Originariamente inviato da kiara81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo di studio tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioIncredibile, sei tu la Chiara col mio stesso punteggio! Da fonti interne si parla di Gennaio, forse Marzo..dovranno prima assumere gli ex tirocinanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioquesto non lo so....ma se lo dici tu, tu che non sbagli mai!!!
3 risp sbagliate???...se sì allora hai ragione...
ho controllato, sì sì....stesso risultato....
Commenta
-
ragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??
ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??
ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!
a Lodi ci sono 4 forumini e si incontrano "X" giorni al mese per "riepilogare" e postare sul forum dubbi perplessità e domande varie, oltre che eventualmente rispondere a quesiti postati da altri forumini.....
voi che dite sono troppo esagerato?????AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta