annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    Ma che vuoi cominciare a studiare?Fammi sapere durante il tirocinio se ci riesci...
    Senza polemica
    proprio perchè durante il tirocinio avremo poco tempo e ancor meno forza....io avevo pensato di comincare a studiare qualcosa di contabilità e diritto tributario....giusto per non avere troppe difficoltà durante il tirocinio....
    AHI SERV'ITALIA.....

    Commenta


      #62
      ...e mettitimi presente!
      auguri a tutti!
      vorrei organizzarmi anch'io per il gruppo di studio!

      Commenta


        #63
        Ragazzi sono usciti i risultati in Toscana.....
        ce l'ho fatta!!!

        Commenta


          #64
          domandina..

          ciao a tutti.. anche io sono passata in lombardia (28,200 il punteggio.. 22.. ma ho un dubbio atroce: quando inizia il tirocinio? pensate che si inizi prima di natale o che si vada direttamente a gennaio 2010? non lo chiedo per spocchia, ma mi sono iscritta a un master che inizia il 9 novembre (in teoria) e finisce il 22 dicembre.. quindi devo sapere quando inizia il tirocinio per confermare l'iscrizione..
          ho provato a chiamare la direzione regionale lombardia. mi ha risposto uno spaventatissimo operatore () che non sapeva dire altro che "tutte le informazioni verranno pubblicate sul sito.."

          Commenta


            #65
            "special thanks" a questo forum: Siamo una squadra fortissimi!

            Commenta


              #66
              COMPLIMENTI A TUTTI,
              ce l'abbiamo fatta!!

              sono felicissimo !!

              Vorrei unirmi anch io al gruppo di studio ..fatemi sapere..
              Cerchiamo di tenere aggiornato anche il gruppo di facebook..cosi ci conosciamo per nome..

              ARRIVEDERCI COLLEGHI

              Commenta


                #67
                da napoli con furore ....ci sono pure io!!!

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                  utenti mai visti spuntano come funghi...
                  senza polemica eh...

                  penso che ci si poteva aiutare maggiormente in procinto delle prove anzicchè usufruire nascosti del lavoro di altri...

                  cmq ora è il momento di festeggiare

                  senza polemica... ma almeno per quanto mi riguarda ho scoperto il forum solo dopo aver fatto entrambe le prove per cui tranquillo: almeno io non ho usufruito di nascosto del lavoro di nessuno salvo che del mio!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                    non lo so quanti nomi finiscano per 84, però a me il tuo nome pare di ricordarlo...
                    mi spiace!!!
                    ti auguro ogni bene!!
                    anch'io ringrazio in particolar modo alfc76 e paola84; i miei interventi sono stati pochi ed il vostro aiuto fondamentale, anche per questo ce l'ho fatta... in lombardia

                    Commenta


                      #70
                      Ragazzi complimenti a tutti......... ce l'ho fatta anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Solo che sono preoccupata per il fatto che non si capisce quanti saremo ammessi.... Non vorrei dover concorrere per 345 posti con 900 persone.....

                      Per fullmetal: Complimentissimi!! Eri in forse e alla fine sei tra i primi... Peccati io sia un pò più in giù, non potremmo metterci d'accordo per scegliere la stessa sede... Visto che essere vicini di posto ci ha portato bene.. magari ci avrebbe portato bene anche essere nella stessa città

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X