annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Complimenti a tutti! Anch'io sono tra voi. Un saluto a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      secondo me si potrebbe fare in entrambi i modi....esempio:
      a Lodi ci sono 4 forumini e si incontrano "X" giorni al mese per "riepilogare" e postare sul forum dubbi perplessità e domande varie, oltre che eventualmente rispondere a quesiti postati da altri forumini.....
      voi che dite sono troppo esagerato?????
      completamente daccordo con voi!

      Commenta


        ciao a tutti

        Salve ragazzi.
        sono riuscita finalmente a collegarmi con voi.
        Anche io sono dentro. Non brillantemente ma ci sono!
        Mi farebbe piacere partecipare al gruppo di studio. Spero di potervi essere utile quanto voi lo sarete e lo siete stati fino ad ora per me.
        C'è qualcuno di Portici o dintorni?
        Per la sede (data la mia posizione) non penso di avere molte chance nella scelta. Spero solo che almeno sia ben collegata e soprattutto che sia una in cui si lavora molto e non con 4 gatti. Se questa opportunità non andasse in porto fino alla fine mi farebbe piacere sfruttare una valida esperienza nell'attività libera!
        Vi lascio la mia mail s.gemini@email.it così se mi perdo qualcosa possiamo sentirci ugualmente.
        Spero la graduatoria scorra tanto perchè ho un'amica che vorrei tanto partisse con me!
        IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

        Commenta


          Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi.
          sono riuscita finalmente a collegarmi con voi.
          Anche io sono dentro. Non brillantemente ma ci sono!
          Mi farebbe piacere partecipare al gruppo di studio. Spero di potervi essere utile quanto voi lo sarete e lo siete stati fino ad ora per me.
          C'è qualcuno di Portici o dintorni?
          Per la sede (data la mia posizione) non penso di avere molte chance nella scelta. Spero solo che almeno sia ben collegata e soprattutto che sia una in cui si lavora molto e non con 4 gatti. Se questa opportunità non andasse in porto fino alla fine mi farebbe piacere sfruttare una valida esperienza nell'attività libera!
          Vi lascio la mia mail s.gemini@email.it così se mi perdo qualcosa possiamo sentirci ugualmente.
          Spero la graduatoria scorra tanto perchè ho un'amica che vorrei tanto partisse con me!
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
          ciao crisk come ti sei piazzata?

          Commenta


            Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti

            Commenta


              Ciao crisk io sono di torre del greco, se ti va teniamoci in contatto per qualsiasi cosa

              Commenta


                Scusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...

                Commenta


                  Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                  Scusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
                  sec me 900 euro max

                  Commenta


                    Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                    Scusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
                    ccnl Credito, sui 1.800 lordi, ergo 1250 netti circa.
                    poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
                    in bocca al lupo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      ccnl Credito, sui 1.800 lordi, ergo 1250 netti circa.
                      poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
                      in bocca al lupo!
                      pure il netto hai calcolato: puoi stampare pure il cedolino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X