Originariamente inviato da kiara81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo di studio tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Olà, anche io dentro in Lombardia, spero di non essere troppo in ritardo ma internet e il pc si sono "ubriacati" dopo il risultato del sedici... disponibilissimo ad entrare nel gruppo. Addirittura Marzo??? Noooo è troppo tardi secondo me considerando che ad agosto si va in vacanza almeno 15 giorni... speriamo gennaio dopo le feste...Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggioIncredibile, sei tu la Chiara col mio stesso punteggio! Da fonti interne si parla di Gennaio, forse Marzo..dovranno prima assumere gli ex tirocinanti!
Commenta
-
Ci sono anch'io. Complimenti a tutti.Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioquesto non lo so....ma se lo dici tu, tu che non sbagli mai!!!
3 risp sbagliate???...se sì allora hai ragione...

ho controllato, sì sì....stesso risultato....
Commenta
-
ragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??
ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!
Commenta
-
secondo me si potrebbe fare in entrambi i modi....esempio:Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggioragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??
ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!
a Lodi ci sono 4 forumini e si incontrano "X" giorni al mese per "riepilogare" e postare sul forum dubbi perplessità e domande varie, oltre che eventualmente rispondere a quesiti postati da altri forumini.....
voi che dite sono troppo esagerato?????
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta