annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. anche io sono passata in lombardia (28,200 il punteggio.. 22.. ma ho un dubbio atroce: quando inizia il tirocinio? pensate che si inizi prima di natale o che si vada direttamente a gennaio 2010? non lo chiedo per spocchia, ma mi sono iscritta a un master che inizia il 9 novembre (in teoria) e finisce il 22 dicembre.. quindi devo sapere quando inizia il tirocinio per confermare l'iscrizione..
    ho provato a chiamare la direzione regionale lombardia. mi ha risposto uno spaventatissimo operatore () che non sapeva dire altro che "tutte le informazioni verranno pubblicate sul sito.."
    Incredibile, sei tu la Chiara col mio stesso punteggio! Da fonti interne si parla di Gennaio, forse Marzo..dovranno prima assumere gli ex tirocinanti!

    Commenta


      Ciao ragazzi, sono dentro anche io e, se non vi dispiace, mi piacerebbe far parte di questo gruppo di studio.

      Commenta


        Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
        Incredibile, sei tu la Chiara col mio stesso punteggio! Da fonti interne si parla di Gennaio, forse Marzo..dovranno prima assumere gli ex tirocinanti!
        Olà, anche io dentro in Lombardia, spero di non essere troppo in ritardo ma internet e il pc si sono "ubriacati" dopo il risultato del sedici... disponibilissimo ad entrare nel gruppo. Addirittura Marzo??? Noooo è troppo tardi secondo me considerando che ad agosto si va in vacanza almeno 15 giorni... speriamo gennaio dopo le feste...

        Commenta


          Ciao a tutti! Partecipo anch'io al gruppo, che ne dite?

          Commenta


            Ragazzi, anche se con ritardo mi aggiungo anch'io se siete disponibili.! Complimenti a tutti ..

            Commenta


              Ragazzi, se nn è un problema, ci sarei ank'io!!!

              Complimenti ed un grosso in bocca al lupo a tutti i nuovi tirocinanti!!

              Ci si vede in Lombardia!!

              Commenta


                Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
                questo non lo so....ma se lo dici tu, tu che non sbagli mai!!!
                3 risp sbagliate???...se sì allora hai ragione...


                ho controllato, sì sì....stesso risultato....
                Ci sono anch'io. Complimenti a tutti.

                Commenta


                  ci sono anch'io!

                  Commenta


                    ragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
                    vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??

                    ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ale2009 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, scusate se mi sveglio in ritardo, ma ke intendete x gruppo di studio??
                      vuol dire forse ke ci incontriamo in lombardia il pomeriggio dopo l'orario di tirocinio x studiare, stile università?? o intendete di scambiarci dubbi/risposte sul forum??
                      ciao e complimenti a tutti i tirocinanti!!
                      secondo me si potrebbe fare in entrambi i modi....esempio:
                      a Lodi ci sono 4 forumini e si incontrano "X" giorni al mese per "riepilogare" e postare sul forum dubbi perplessità e domande varie, oltre che eventualmente rispondere a quesiti postati da altri forumini.....
                      voi che dite sono troppo esagerato?????
                      AHI SERV'ITALIA.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X