annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo di studio tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
    pure il netto hai calcolato: puoi stampare pure il cedolino.
    prima mi deve dire le detrazioni e le addizionali, se no non posso stampare niente!

    Commenta


      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ccnl Credito, sui 1.800 lordi, ergo 1250 netti circa.
      poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
      in bocca al lupo!
      Crepi! Eh ma poi se vinco pure questo che faccio? ... Cmq a parte gli skerzi, grazie mille per le info... Mò riprendiamo a parlare del gruppo di studio se no gli amministratori ci riprendono
      Ultima modifica di theclash1982; 21-10-2009, 19:59.

      Commenta


        a proposito ora che mi cì fai pensare ... vado a controllare una cosa poi ti rispondo. Dove lo fai clash?

        Commenta


          Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
          Non ci conosciamo ed è passato qualche giorno, ma ti faccio le mie condoglianze per la tua perdita.

          Commenta


            Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
            Crepi! Eh ma poi se vinco pure questo che faccio?
            inizia a vincerlo, poi ci pensi!
            io il lavoro in banca (allo sportello) a suo tempo l'ho rifiutato, ma ora come ora lo prenderei al volo!

            Commenta


              Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
              Scusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
              Posso dirti che un mio amico assunto quest'anno a MPS prende circa 1400 euro (compresa indennità sportello) più 150 euro di buoni pasto

              Commenta


                Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                a proposito ora che mi cì fai pensare ... vado a controllare una cosa poi ti rispondo. Dove lo fai clash?
                A Napoli.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
                  ciao ciro...sono certo che oltre alla seconda prova, tua madre ti seguira' anche per il tirocinio ... per l'orale ... e per il lavoro che avrai come funzionario AE

                  in bocca al lupo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
                    Ciao Ciro anche se non ci conosciamo, ti esprimo tutta la mia vicinanza e se ti va di parlare con qualcuno ci sono, siamo anche quasi compaesani

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
                      mi spiace tantissimo ciro...per esperienza personale, posso dirti che ti sarà vicina per sempre e ti aiuterà nel tuo cammino.
                      un bacio forte forte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X