Originariamente inviato da diacronico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo di studio tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioccnl Credito, sui 1.800 lordi, ergo 1250 netti circa.
poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
in bocca al lupo!Ultima modifica di theclash1982; 21-10-2009, 20:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioCrepi! Eh ma poi se vinco pure questo che faccio?
io il lavoro in banca (allo sportello) a suo tempo l'ho rifiutato, ma ora come ora lo prenderei al volo!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioa proposito ora che mi cì fai pensare ... vado a controllare una cosa poi ti rispondo. Dove lo fai clash?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciroconcorsi Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta
-
un bacio forte forte...
Commenta
Commenta