Complimenti a tutti! Anch'io sono tra voi. Un saluto a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gruppo di studio tirocinio lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosecondo me si potrebbe fare in entrambi i modi....esempio:
a Lodi ci sono 4 forumini e si incontrano "X" giorni al mese per "riepilogare" e postare sul forum dubbi perplessità e domande varie, oltre che eventualmente rispondere a quesiti postati da altri forumini.....
voi che dite sono troppo esagerato?????
Commenta
-
ciao a tutti
Salve ragazzi.
sono riuscita finalmente a collegarmi con voi.
Anche io sono dentro. Non brillantemente ma ci sono!
Mi farebbe piacere partecipare al gruppo di studio. Spero di potervi essere utile quanto voi lo sarete e lo siete stati fino ad ora per me.
C'è qualcuno di Portici o dintorni?
Per la sede (data la mia posizione) non penso di avere molte chance nella scelta. Spero solo che almeno sia ben collegata e soprattutto che sia una in cui si lavora molto e non con 4 gatti. Se questa opportunità non andasse in porto fino alla fine mi farebbe piacere sfruttare una valida esperienza nell'attività libera!
Vi lascio la mia mail s.gemini@email.it così se mi perdo qualcosa possiamo sentirci ugualmente.
Spero la graduatoria scorra tanto perchè ho un'amica che vorrei tanto partisse con me!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da crisk Visualizza il messaggioSalve ragazzi.
sono riuscita finalmente a collegarmi con voi.
Anche io sono dentro. Non brillantemente ma ci sono!
Mi farebbe piacere partecipare al gruppo di studio. Spero di potervi essere utile quanto voi lo sarete e lo siete stati fino ad ora per me.
C'è qualcuno di Portici o dintorni?
Per la sede (data la mia posizione) non penso di avere molte chance nella scelta. Spero solo che almeno sia ben collegata e soprattutto che sia una in cui si lavora molto e non con 4 gatti. Se questa opportunità non andasse in porto fino alla fine mi farebbe piacere sfruttare una valida esperienza nell'attività libera!
Vi lascio la mia mail s.gemini@email.it così se mi perdo qualcosa possiamo sentirci ugualmente.
Spero la graduatoria scorra tanto perchè ho un'amica che vorrei tanto partisse con me!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Commenta
-
Ciao ragazzi, ci sono anch'io per un pelo c'e lho ma fatta.Il 16 e stata una giornata che non dimentichero' mai il 16 mattina ho saputo di essere entrato e il 16 sera mia madre e' morta in terapia intensiva a san donato milanese.Non lo so se e' stata mia madre ma mi piace pensare di si.In bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Scusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioScusate non sapevo dove postare questa cosa... Qlcuno di voi sa quanto è lo stipendio netto relativo ad un contratto di apprendistato professionalizzante 3° livello retributivo 2a Area Professionale? Domani vado a fare il concorso in Montepaschi e volevo capire meglio quanto eventualmente guadagnerei, grazie...
poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioccnl Credito, sui 1.800 lordi, ergo 1250 netti circa.
poi ci sono i buoni pasto, la tredicesima, il premio di produzione e vari benefit da non sottovalutare.
in bocca al lupo!
Commenta
Commenta