annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Ho ricevuto la raccomandata sabato. Sono stato assegnato a La Spezia, mia prima preferenza. Il 23 a Genova per l'accoglienza.

Commenta

ciao scusate avete ricevuto tutti il foglio per le detrazioni? io ho ricevuto solo la raccomandata, non la mail, e questo foglio non c'era..

Commenta

Originariamente inviato da ikron76 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Ho ricevuto la raccomandata sabato. Sono stato assegnato a La Spezia, mia prima preferenza. Il 23 a Genova per l'accoglienza.
        Che bello!! Finalmente qualcuno assegnato alla mia stessa sede..

Commenta

Se fosse così il 24 mi presenterò da solo all'AE. Siamo positivi, non avremo concorrenza per le destinazioni...

Commenta

CIAO "COLLEGHI"!!!!

HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
            LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
            LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
            (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
            CIAO A TUTTI

Commenta

Ci si vede il 23 alle 9:00

Commenta

cmd dove sei stato assegnato? anch'io ho l'accoglienza il 23..

Commenta

assegnata a Sarzana, mia prima richiesta...
                  anch'io convocata venerdì 24

ciao ciao!

Commenta

Originariamente inviato da vally hawks Visualizza il messaggio
                    ciao scusate avete ricevuto tutti il foglio per le detrazioni? io ho ricevuto solo la raccomandata, non la mail, e questo foglio non c'era..
                    anch'io ho ricevuto solo il foglio senza l'allegato,allora ho chiamato a Genova e mi sono fatta mandare la mail con l'allegato stampabile!

Commenta

grazie anch'io alla fine ho fatto così e me lo hanno mandato!!

Commenta

Sto operando...
                      X