annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscritti in Liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha ricevuto la raccomandata o un semplice avviso via mail dalla AE Liguria?

Commenta

Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la raccomandata, ho la giornata di accoglienza il 23 ottobre e sono stata assegnata a Genova 1.

Commenta

Ho telefonato oggi, riceverò la raccomandata tra oggi e domani Sono stato assegnato a Savona, Presentazione il 24

Commenta

che ne pensate di indicare oltre al luogo a cui si è stati assegnati di indicare anche la propria preferenza (tanto da spare se ci accontentano o meno)

ciao

Commenta

io sono stata accontentata, Genova era la mia prima preferenza, e tu? Hai già saputo la sede?

Commenta

Originariamente inviato da vally hawks Visualizza il messaggio
              io sono stata accontentata, Genova era la mia prima preferenza, e tu? Hai già saputo la sede?
              non ancora... abito nei bricchi

Commenta

Anche io ho ricevuto la destinazione che ho chiesto Al telefono mi hanno detto che Savona non è stata proprio richiestissima.

Commenta

ma possibile che ci siano solo 3 Liguri sul forum? Paolo Conte tu che sedi hai richiesto?

Commenta

Ciao! Ho ricevuto la raccomandata oggi. Sono stata assegnata a La Spezia, che avevo indicato come prima preferenza. Ho l'accoglienza il 23!

Commenta

...a me è arrivata solo la mail con il modulo delle detrazioni... Domani chiamo!

Commenta

Sto operando...
                      X