Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE fase 3: la voce della recluta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiobrava hai fatto la quarta parte del tuo dovere
Commenta
-
Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggioAddirittura il plettro?!?!?! Quanto vorrei avere le bacchette di Portnoy. Visti un paio di volte anch'io e se penso che nei prossimi giorni sono in Italia e non ci posso andare...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe le altre parti quali sarebbero?....hai visto che ho superato la seconda prova?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosara che fai??? flirti con giustice???
io sono una personcina per bene, che ti credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioe le altre parti quali sarebbero?....hai visto che ho superato la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono perchè non conosco il tuo nome ... comunque auguri!
comunque ci deve essere una specie di "energia negativa" oggi, domani sento Mich e vediamo di risolvere, la mail mi torna indietro, eppure andava fino a poco fa...boh?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiograzie!
comunque ci deve essere una specie di "energia negativa" oggi, domani sento Mich e vediamo di risolvere, la mail mi torna indietro, eppure andava fino a poco fa...boh?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioBaracco non ricominciamo, se no finisce come l'altra volta e mi fate tirar fuori una marea di ca***te....
io sono una personcina per bene, che ti credi?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta