Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE fase 3: la voce della recluta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggiograzie Sara mi state troppo simpatici...non vorrei perdervi
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotranquilla, che sarai la prima dei ripescati e ti farai 6 mesi con me!....altro che magliette, prepara la pelliccia!
NON RESISTEVO PIù...e ho chiamato....
mi hanno presa a cuore per la mia sfortuna hhahahhaha
...cmq han detto che i dieci idonei dopo la posizione 383 hanno OTTIME PROBABILITà DI RIENTRARE.
lo scorrimento della graduatoria non è visibile..ma se si è dentro si riceverà comunicazione con raccomandata come tutti gli altri
a questo punto continuo a pogare nel limbo..ma dovrei proprio essere dei vostri ...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotranquilla, che sarai la prima dei ripescati e ti farai 6 mesi con me!....altro che magliette, prepara la pelliccia!
inziamo a preparare le valigie e non parlo di che libri portare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggioallora...pronti??
...cmq han detto che i dieci idonei dopo la posizione 383 hanno OTTIME PROBABILITà DI RIENTRARE.
..
Commenta
-
Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggioallora...pronti??
lo scorrimento della graduatoria non è visibile..ma se si è dentro si riceverà comunicazione con raccomandata come tutti gli altri
a questo punto continuo a pogare nel limbo..ma dovrei proprio essere dei vostri ...
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioVe lo siete volute: ecco una dedica a voi 2
inziamo a preparare le valigie e non parlo di che libri portare...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio383???? forse volevi dire 483 ti prego...
volevo scrivere 483!!!!!
ma ero ancora sotto shock!!! pardon!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioora capisco perche non sei rientrata di primo acchitto, 483 gioia, una canzone pure per te :YouTube - Cochi e Renato - Nebbia in Val Padana
potevo starmene buona buona a leggervi soltanto!!!
Commenta
-
Vi lascio con la mia artista preferita, questa la dedico a me non fosse altro perchè festeggio il compleanno insieme a marlene. YouTube - Marlene Dietrich ~ Lily Marlene (German Version)
baiseux.
Commenta
Commenta