annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE fase 3: la voce della recluta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    poverina ... dai credo che a Milano scorrerà sicuramente ... se non scorre li è davvero finito il mondo ... prepara la maglietta come ti dicono nel forum
    Ok OK!!!!
    son fiduciosa! e preparo la sacca della buona metallara

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
      Ok OK!!!!
      son fiduciosa! e preparo la sacca della buona metallara
      e nn dimenticare la maglietta dei dream theater

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Again Visualizza il messaggio
        e nn dimenticare la maglietta dei dream theater
        eccerto!!!!!
        sai li ho visti due volte in concerto!!!!
        e la prima volta ho assistito a METROPOLIS PT.2
        ehm...hihih ho anche il plettro di john petrucci

        Commenta


          #44
          Salve ragazzi!! Sono nuova del Forum! Com'è andata la seconda prova? Io concorro in emilia-romagna... In bocca al lupo per il tirocinio!!!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            Se sei alta in graduatoria non temere....la tua preferenza verrà tenuta in considerazione.
            e se per disgrazia ti mandano nella valle di lacrime, non sarai la sola!
            ciao saradella

            ti ho letto spesso sul forum...sei davvero simpatica e gentile purtroppo non sono messa bene (mi attesto intorno al n. 300) quindi è ben probabile finire dove non vorrei...ma non mi lamento cmq

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
              ciao saradella

              ti ho letto spesso sul forum...sei davvero simpatica e gentile purtroppo non sono messa bene (mi attesto intorno al n. 300) quindi è ben probabile finire dove non vorrei...ma non mi lamento cmq
              non sei messa male invece!
              non è nemmeno detto che Sondrio sia tra le sedi disponibili (io spero di sì!!).
              comunque se è per incoraggiarti, sappi che l'anno scorso a SO ci hanno mandato i ripescati!

              Commenta


                #47
                grazie per le info e l'incoraggiamento

                io vorrei tanto finire a bergamo o dintorni: il mio ragazzo sta là, quindi...che te lo dico a fà?

                cmq spero che, una volta iniziata questa avventura, si organizzi un bel meeting forumistico, che ne dite??

                Commenta


                  #48
                  ops ho sbagliato ahahaah sono intorno al 400, non 300 si vede che sto fuori??? sì sì, mi toccherà il confine

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                    cmq spero che, una volta iniziata questa avventura, si organizzi un bel meeting forumistico, che ne dite??
                    Quello di sicuro!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                      sì sì, mi toccherà il confine
                      tieniamo alto il morale e facciamo coraggio, almeno il piantonamento ci toccherà :YouTube - IL PIAVE MORMORAVA
                      con affetto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X