Originariamente inviato da mari80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE fase 3: la voce della recluta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodai prossimi giorni alterniamo lo studio, le petizioni gli svaghi vari, il tutto per AE: alternative energy.
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioPrimo concerto in programma da tirocinante: Arctic Monkeys a Milano (se cominciassimo a gennaio)
Io arrivo di corsa dall'Emilia
Commenta
-
Hi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
Hey tu TheClash,
parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
Rock 'n' roll everybody!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioHi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
Hey tu TheClash,
parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
Rock 'n' roll everybody!
Commenta
-
Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggioio non ho queste maglie come faccio a starci dentro? e non sono nemmeno ammessa , se lo avessi conosciuto prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiook ragazzi organizziamoci:
1 fase ognuno di voi prenda un ricorsista;
2 fase imbavagliatelo e portatemelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggiosalve a tutti
sono la poveretta che è arrivata 484esima a milano ^^
ma vi leggevo...se scorre di un posto mi metto la maglietta dei Dream Theater o degli Slayer!!!!! Mi acccettate???
grandi ragazzi COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggiociao a tutti...mi piace questo gruppo, vedo molto cazzeggio sperando di non finire in una vallata sperduta, con tutto il rispetto per Sondrio, mi auguro di conoscervi tutti
e se per disgrazia ti mandano nella valle di lacrime, non sarai la sola!
Commenta
Commenta