annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE fase 3: la voce della recluta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    iniziale a piegare, poi facciamo 1 foto di gruppo:-D
    dai prossimi giorni alterniamo lo studio, le petizioni gli svaghi vari, il tutto per AE: alternative energy.

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      dai prossimi giorni alterniamo lo studio, le petizioni gli svaghi vari, il tutto per AE: alternative energy.
      io non ho queste maglie come faccio a starci dentro? e non sono nemmeno ammessa , se lo avessi conosciuto prima.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
        Primo concerto in programma da tirocinante: Arctic Monkeys a Milano (se cominciassimo a gennaio)

        Io arrivo di corsa dall'Emilia

        Commenta


          #34
          Hi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
          Hey tu TheClash,
          parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
          Rock 'n' roll everybody!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
            Hi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
            Hey tu TheClash,
            parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
            Rock 'n' roll everybody!
            Beato te, io nel 98 avevo solo 16 anni e il punk ancora non mi era entrato nel sangue ... Cmq Joe Strummer Rules! Grazie per la disponibiità...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggio
              io non ho queste maglie come faccio a starci dentro? e non sono nemmeno ammessa , se lo avessi conosciuto prima.
              Ho visto la tua posizione puoi rientrare anche te poi se hai intenzione di ricorrere è un'altra faccenda ti terrò informata la sera quando posso. Visto il tuo ruolo di avvocato è meglio una maglietta sotto il tailleur. Dai che ce la fai anche tu.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                ok ragazzi organizziamoci:
                1 fase ognuno di voi prenda un ricorsista;
                2 fase imbavagliatelo e portatemelo.
                YouTube - PRODIGY - voodoo people

                Commenta


                  #38
                  ciao a tutti...mi piace questo gruppo, vedo molto cazzeggio sperando di non finire in una vallata sperduta, con tutto il rispetto per Sondrio, mi auguro di conoscervi tutti

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Reyals Visualizza il messaggio
                    salve a tutti
                    sono la poveretta che è arrivata 484esima a milano ^^
                    ma vi leggevo...se scorre di un posto mi metto la maglietta dei Dream Theater o degli Slayer!!!!! Mi acccettate???
                    grandi ragazzi COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!!!!!
                    poverina ... dai credo che a Milano scorrerà sicuramente ... se non scorre li è davvero finito il mondo ... prepara la maglietta come ti dicono nel forum

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Stregasabrina Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti...mi piace questo gruppo, vedo molto cazzeggio sperando di non finire in una vallata sperduta, con tutto il rispetto per Sondrio, mi auguro di conoscervi tutti
                      Se sei alta in graduatoria non temere....la tua preferenza verrà tenuta in considerazione.
                      e se per disgrazia ti mandano nella valle di lacrime, non sarai la sola!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X