Hi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
Hey tu TheClash,
parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
Rock 'n' roll everybody!
Hi Guys, complimenti a tutti, sono tra i primi 200 e vivo a Milano già da un paio di anni, quindi oltre a sperare di restare a Milano, se a qualcuno di Voi serve un aiuto per trovare casa o altro non c'è problema.
Hey tu TheClash,
parli con uno che ha visto Joe Strummer nel '98 all'independent di Bologna, e già mi sei simpatico, see ya soon!
Rock 'n' roll everybody!
Beato te, io nel 98 avevo solo 16 anni e il punk ancora non mi era entrato nel sangue ... Cmq Joe Strummer Rules! Grazie per la disponibiità...
io non ho queste maglie come faccio a starci dentro? e non sono nemmeno ammessa , se lo avessi conosciuto prima.
Ho visto la tua posizione puoi rientrare anche te poi se hai intenzione di ricorrere è un'altra faccenda ti terrò informata la sera quando posso. Visto il tuo ruolo di avvocato è meglio una maglietta sotto il tailleur. Dai che ce la fai anche tu.
ciao a tutti...mi piace questo gruppo, vedo molto cazzeggio sperando di non finire in una vallata sperduta, con tutto il rispetto per Sondrio, mi auguro di conoscervi tutti
salve a tutti
sono la poveretta che è arrivata 484esima a milano ^^
ma vi leggevo...se scorre di un posto mi metto la maglietta dei Dream Theater o degli Slayer!!!!! Mi acccettate???
grandi ragazzi COMPLIMENTISSIMI A TUTTI!!!!!!!
poverina ... dai credo che a Milano scorrerà sicuramente ... se non scorre li è davvero finito il mondo ... prepara la maglietta come ti dicono nel forum
ciao a tutti...mi piace questo gruppo, vedo molto cazzeggio sperando di non finire in una vallata sperduta, con tutto il rispetto per Sondrio, mi auguro di conoscervi tutti
Se sei alta in graduatoria non temere....la tua preferenza verrà tenuta in considerazione.
e se per disgrazia ti mandano nella valle di lacrime, non sarai la sola!
Commenta