Addirittura il plettro?!?!?! Quanto vorrei avere le bacchette di Portnoy. Visti un paio di volte anch'io e se penso che nei prossimi giorni sono in Italia e non ci posso andare...
già..sempre al nord sono!!!! come al solito la data più giù che fanno è a roma!!!!! grrrrrr!!!!! ma ci rifaremo! e come se ci rifaremo!!! durante il tirocineo non ci perdiamo uno, promesso!!!!!
Baracco non ricominciamo, se no finisce come l'altra volta e mi fate tirar fuori una marea di ca***te....
io sono una personcina per bene, che ti credi?
no perchè non conosco il tuo nome ... comunque auguri!
grazie!
comunque ci deve essere una specie di "energia negativa" oggi, domani sento Mich e vediamo di risolvere, la mail mi torna indietro, eppure andava fino a poco fa...boh?
grazie!
comunque ci deve essere una specie di "energia negativa" oggi, domani sento Mich e vediamo di risolvere, la mail mi torna indietro, eppure andava fino a poco fa...boh?
se senti mich fatti dare l'indirizzo corretto forse avrà sbagliato a scriverlo o tu a trascriverlo oppure dammi tu il tuo
Baracco non ricominciamo, se no finisce come l'altra volta e mi fate tirar fuori una marea di ca***te....
io sono una personcina per bene, che ti credi?
e chi lo mette in dubbio...mica volevo pffendere....anzi se l'ho fatto chiedo scusa alle parti in causa.....anche se non vi conosco vi stimo entrambi....era solo un modo come un'altro per "giocare"....
Commenta