Originariamente inviato da Reyals
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE fase 3: la voce della recluta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioragazzi non importunate la mia donna borderline.
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioragazzi non importunate la mia donna borderline.
sono salentina!!!
hahah... Dia comunque vada resterò borderline...da ultima in graduatoria ad ultima terrona in italia
( mi ritroverò sui monti con fiocco di neve!!!)
spero tanto nel premio della critica però!
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioSalve noto che ci sono molti tirocinanti rockettari... Xkè non ci prendiamo una bella casa insieme a Milano e dissipiamo lo stipendio in concerti?
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioSalve noto che ci sono molti tirocinanti rockettari... Xkè non ci prendiamo una bella casa insieme a Milano e dissipiamo lo stipendio in concerti?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiobuongiorno, ho buone notizie per voi: per i testi dell'orale mi applicano sconti fino al 30 % su tutti i best sellers:memento, codice tributario, frizzera, campobasso, lupi, galgano, falsitta etc.
chi fosse interessato me lo comunichi al più presto perche manderò il mio ordine fra una settimana circa, rocchettari avranno la preferenza ovviamente, non perdete quest'occasione!
la fai tu a domicilio????
AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodovresti saperlo come funziona la consegna visto che vieni a portarmi il latte tutte le mattine.
ma che latte???? questo??? il latte+?
YouTube - arancia meccanica - scena iniziale
Commenta
-
Originariamente inviato da reyals Visualizza il messaggio
mi chiamo alex, alex drugo:d:d:dAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta