annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beata te simo, dimmi la 3 secondo te qual'è la risposta?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      simooooooooooooooooo la vorrei anche io la tua ansia!!
      No, figurati, ti capisco, non ci provo nenache a spacciarla per una cosa seria!

La tre è quella sull'oro? secondo me l'instabilità aumenta il valore...Io ero in dubbio su quella della disoccupazione in Spagna..

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
        No, figurati, ti capisco, non ci provo nenache a spacciarla per una cosa seria!

La tre è quella sull'oro? secondo me l'instabilità aumenta il valore...Io ero in dubbio su quella della disoccupazione in Spagna..
        no simo quella sul principio d'anticipazione nei futures...io ho messo nessuna delle precedenti...

Commenta

no la 3 è quella sul principio di anticipazione?oh mio dio adesso salta fuori pure la disoccupazione in spagna?

Commenta

io quella nn me la ricordo...aspetta adesso ce l'ho il file controllo, ma la cool è uscita?

Commenta

finitela con queste caxxo di domande..... mo comincio a sclerare

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                finitela con queste caxxo di domande..... mo comincio a sclerare
                stelli asp un sec se è la 3 è quella che penso ti faccio gemere...

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  no la 3 è quella sul principio di anticipazione?oh mio dio adesso salta fuori pure la disoccupazione in spagna?
                  Allora quella non la ricordo..sorry.
                  La sulla Spagna era quella che recitava tipo, "è la spagna il paese con il più alto tasso di disoccupazione di europa? il dubbio mi sorgeva perchè dal testo si poteva anche dedurre di s', ma in realta quello spagnolo era l'unico dato sulla disoccupazione cui faceva riferimento il testo, insomma non c'erano termini di paragone per cui ho messo nessuna delle precedenti...però magari sono solo mie seghe mentali...non agitatevi !!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    stelli asp un sec se è la 3 è quella che penso ti faccio gemere...
                    mi fai gemere? e che sono un gatto?

Commenta

allora simò la 36 dici? si simo s è giusta la nessuna delle precedenti
                      Ultima modifica di diacronico; 15-10-2009, 22:30.

Commenta

Sto operando...
                      X