beata te simo, dimmi la 3 secondo te qual'è la risposta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiosimooooooooooooooooo la vorrei anche io la tua ansia!!
La tre è quella sull'oro? secondo me l'instabilità aumenta il valore...Io ero in dubbio su quella della disoccupazione in Spagna..
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioNo, figurati, ti capisco, non ci provo nenache a spacciarla per una cosa seria!
La tre è quella sull'oro? secondo me l'instabilità aumenta il valore...Io ero in dubbio su quella della disoccupazione in Spagna..
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiofinitela con queste caxxo di domande..... mo comincio a sclerare
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiono la 3 è quella sul principio di anticipazione?oh mio dio adesso salta fuori pure la disoccupazione in spagna?
La sulla Spagna era quella che recitava tipo, "è la spagna il paese con il più alto tasso di disoccupazione di europa? il dubbio mi sorgeva perchè dal testo si poteva anche dedurre di s', ma in realta quello spagnolo era l'unico dato sulla disoccupazione cui faceva riferimento il testo, insomma non c'erano termini di paragone per cui ho messo nessuna delle precedenti...però magari sono solo mie seghe mentali...non agitatevi !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiostelli asp un sec se è la 3 è quella che penso ti faccio gemere...
Commenta
-
allora simò la 36 dici? si simo s è giusta la nessuna delle precedentiUltima modifica di diacronico; 15-10-2009, 22:30.
Commenta
Commenta