annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
    anche per me è così....non riesco a concludere niente!!
    già, Speranza, coraggio, poi recuperiamo da lunedì (magari perchè domani passiamo il tempo a festeggiare!!!)

Commenta

Buongiorno a tutti.....mi unisco alla sala d'attesa...coraggio ancora poche ore e questo stillicidio avrà fine!!
      Certo però che potrebbero pubblicare anche le altre DR dato che il Veneto (per svista o altro) l'ha fatto...
      In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggio
        già, Speranza, coraggio, poi recuperiamo da lunedì (magari perchè domani passiamo il tempo a festeggiare!!!)
        me lo auguro di cuore....io non ho idea di come sia andata!! ho rimosso le mie risposte quindi non so che pensare a l'ansia aumenta!! ma xchè non pubblicano oggi???

Commenta

Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti.....mi unisco alla sala d'attesa...coraggio ancora poche ore e questo stillicidio avrà fine!!
          Certo però che potrebbero pubblicare anche le altre DR dato che il Veneto (per svista o altro) l'ha fatto...
          In bocca al lupo a tutti!!
          benvenuta anche tu tra noi silia

Commenta

Grazie Stellina!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
              me lo auguro di cuore....io non ho idea di come sia andata!! ho rimosso le mie risposte quindi non so che pensare a l'ansia aumenta!! ma xchè non pubblicano oggi???
              sono anch'io (ma credo molti di noi) nella stessa situazione, sono sul filo di lana...spero sia forte, questo filo!!! mi unisco a Stellina nel dare il benvenuto a Silla. condividere l'attesa è salutare!!

Commenta

eh già..mal comune mezzo gaudio!!! benvenuta silia!!

Commenta

Ragazzi condivido con voi l'ansia dell'attesa, la notizia del Veneto, poi, mi aveva fatto sperare nella fine dell'agonia...tuttavia è inutile sperare che anche le altre DR incappino nella stessa "svista", che tale è stata....non dimentichiamo, infatti, che dalla pubblicazione della graduatoria decorrono i termini (perentori) per un'eventuale impugnazione. Quindi non possono anticipare la pubblicazione rispeto alla data annunciata....

Commenta

CI SONO PURE IO....E CHI HA VOGLIA DI LAVORARE? LA GRADUATORIA DEL VENETO MI FA SPERARE BENE PERO'..

Commenta

Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggio
                      CI SONO PURE IO....E CHI HA VOGLIA DI LAVORARE? LA GRADUATORIA DEL VENETO MI FA SPERARE BENE PERO'..
                      buongiorno a nche a te...ti fa sperare in cosa???

Commenta

Sto operando...
                      X