Originariamente inviato da speranza78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vitodeb Visualizza il messaggiogià, Speranza, coraggio, poi recuperiamo da lunedì (magari perchè domani passiamo il tempo a festeggiare!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.....mi unisco alla sala d'attesa...coraggio ancora poche ore e questo stillicidio avrà fine!!
Certo però che potrebbero pubblicare anche le altre DR dato che il Veneto (per svista o altro) l'ha fatto...
In bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggiome lo auguro di cuore....io non ho idea di come sia andata!! ho rimosso le mie risposte quindi non so che pensare a l'ansia aumenta!! ma xchè non pubblicano oggi???
Commenta
-
Ragazzi condivido con voi l'ansia dell'attesa, la notizia del Veneto, poi, mi aveva fatto sperare nella fine dell'agonia...tuttavia è inutile sperare che anche le altre DR incappino nella stessa "svista", che tale è stata....non dimentichiamo, infatti, che dalla pubblicazione della graduatoria decorrono i termini (perentori) per un'eventuale impugnazione. Quindi non possono anticipare la pubblicazione rispeto alla data annunciata....
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancina82 Visualizza il messaggioCI SONO PURE IO....E CHI HA VOGLIA DI LAVORARE? LA GRADUATORIA DEL VENETO MI FA SPERARE BENE PERO'..
Commenta
Commenta