annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti!!!!
    Ultimo giorno di ansia...e poi finalmente, nel bene e nel male è finita...o inizia l'avventura!!!
    Ringrazio tutti per avermi fatto compagnia in questo mese infinito....
    In bocca al lupo, ragazzi...e speriamo di essere tirocinanti...TUTTI I FORUMINI!!!!
    Buonagiornata!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti!!!!
      Ultimo giorno di ansia...e poi finalmente, nel bene e nel male è finita...o inizia l'avventura!!!
      Ringrazio tutti per avermi fatto compagnia in questo mese infinito....
      In bocca al lupo, ragazzi...e speriamo di essere tirocinanti...TUTTI I FORUMINI!!!!
      Buonagiornata!
      Buongiorno anche a te!!come sei mattiniera!

Commenta

Io oggi sono decisamente in ansia...nn so come arriverò a domani mattina..nn ne posso più....

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
          Io oggi sono decisamente in ansia...nn so come arriverò a domani mattina..nn ne posso più....
          dai, manca poco, resisti!

Commenta

Buongiorno a tutti. Spero che lo sia anche domani per noi. Ultime ore di ansia.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              dai, manca poco, resisti!
              buongionro sara,
              ultimo giorno di attesa!!!!!!
              hai idea verso che ora pubblicheranno i risultati domani?
              Se non erro quelli della prima prova c'erano già per le 09.30/10.00.

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                buongionro sara,
                ultimo giorno di attesa!!!!!!
                hai idea verso che ora pubblicheranno i risultati domani?
                Se non erro quelli della prima prova c'erano già per le 09.30/10.00.
                Ciao carissimo!!
                quelli della prima prova erano usciti poco prima delle 8.30....l'anno scorso quelli della seconda prova erano usciti verso le 7.30.
                quindi domani operativi molto presto!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  Ciao carissimo!!
                  quelli della prima prova erano usciti poco prima delle 8.30....l'anno scorso quelli della seconda prova erano usciti verso le 7.30.
                  quindi domani operativi molto presto!
                  grazie, speriamo bene (e di ritrovarci tirocinanti)

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                    Confermo. Lo scorso anno la lettera fù inviata l'11 agosto, 12 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria, termine ultimo per accettare o rifiutare il tirocinio il 15 settembre (ma eravamo ad agosto). Temo che specialmente gli INV accettino, per poi eventualmente non presentarsi alla giornata dell'accoglienza, in questo caso chiaramente nessun scorrimento.
                    Non so quanto sia attendibile, ma il giorno in cui sono andata a vedere le correzioni della seconda prova ho fatto due chiacchere con un ragazzo ex tirocinante risultato idoneo non vincitore che aveva ritentato il concorso. Ebbene, lui mi ha detto che si ha tempo ha rifiutare il posto permettendo comunque lo scorrimento, fino al giorno prima dell'inizio dello stage. Se invece non ci si presenta il giorno stesso lo scorrimento è escluso....speriamo..

Commenta

se vi interessa il Veneto ha pubblicato poco fa...!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X