Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodove hai fatto quella maglia su che sito sara?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiodove hai fatto quella maglia su che sito sara?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiote la faccio su misura la maglia come la vuoi ? OK, ci sto, non scrivermi qui che sto tornando a casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioper carità, me le immagino le tue magliette su misura!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiociao saretta ... siamo quasi arrivati al capolinea ... speriamo bene !!!
allora per venerdì siamo daccordo, appena mi sveglio io mi collego e poi ci sentiamo!speriamo escano presto!!
bacione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiola maglietta te la porto io tu non devi fare niente, per democrazia starò solo a vedere il tuo ingresso trionfale.
Siete tutti testimoni della sfida fra me e toty.
chi ha parlato di sfida?
e poi chi ti dice che l'ho fatto in Lombardia!
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioma ti rendi conto che stai parlando e scommettendo da solo???? come si suol dire: stai facendo tutto tu!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosfida?
chi ha parlato di sfida?
!
Commenta
Commenta