annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh si siamo tutti nella stessa barca, e quasi tutti con attacchi di colite da stress....povera barca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
      il brutto sarà per coloro che con un 27e + si vedranno passati avanti da ammessi con riserva magari con 25 preso l'anno prima, c'è da gridare allo scandalo. Si sa quanti sono questi ricorsisti per Lombardia?
      da quello che ho capito io i ricorsisti non si sostituiscono a quelli di quest'anno ma vi si aggiungono...verranno convocati a parte!! loro non saranno nella graduatoria del 16... Poi il tirocinio sarà svolto dagli ammessi di quest'anno + da coloro che hanno fatto ricorso per quella regione!!!

Commenta

Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggio
        onestamente non penso che alle 7 i risultati saranno già disponibili, comunque nel dubbio anche io mi collegherò all'alba!!!Che ansia...
        sicuramente li pubblicano il più presto possibile...anche perchè altrimenti la gente comincia a tempestarli di telefonate!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          Poi il tirocinio sarà svolto dagli ammessi di quest'anno + da coloro che hanno fatto ricorso per quella regione!!!
          ma faranno anche loro l'orale.?

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
            sicuramente li pubblicano il più presto possibile...anche perchè altrimenti la gente comincia a tempestarli di telefonate!
            speriamo...
            iris

Commenta

ma faranno anche loro l'orale.?
              e certo che faranno l'orale e lì saranno note dolenti....

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                che panico....
                Ciao tanuzzo.. ciao saradella.. ciao agli amici e non

Ehilà, eccola qui la bella calabrisella eheheheh. Ti avrei intonato le belle note della canzone, putroppo non la ricordo. Come stai? Tutto bene? Il concorso come è andato?
                Aspettiamo con serenità questo benedetto esito.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                  e certo che faranno l'orale e lì saranno note dolenti....
                  specie sulla lingua e informatica.

Commenta

il brutto sarà per coloro che con un 27e + si vedranno passati avanti da ammessi con riserva magari con 25 preso l'anno prima, c'è da gridare allo scandalo. Si sa quanti sono questi ricorsisti per Lombardia?
                    A tal proposito ragazzi, se dovesse succedere una cosa del genere, credo che ci siano tutti gli estremi per un ricorso al Tar, con una Class Action, da parte nostra. Io non vedo nessuna regolarità nell'ipotesi di gente che con 25 l'anno scorso, ci scavalchi in graduatoria. Si andrebbe a ledere il principio di uguaglianza: trattando in maniera uguale casi che sono palesemente disuguali.

Vedremo venerdì tutto quanto.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                      A tal proposito ragazzi, se dovesse succedere una cosa del genere, credo che ci siano tutti gli estremi per un ricorso al Tar, con una Class Action,
                      Vedremo venerdì tutto quanto.
                      YES, we can: azione di classe, ben detto fratello.

Commenta

Sto operando...
                      X