eh si siamo tutti nella stessa barca, e quasi tutti con attacchi di colite da stress....povera barca!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioil brutto sarà per coloro che con un 27e + si vedranno passati avanti da ammessi con riserva magari con 25 preso l'anno prima, c'è da gridare allo scandalo. Si sa quanti sono questi ricorsisti per Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggioonestamente non penso che alle 7 i risultati saranno già disponibili, comunque nel dubbio anche io mi collegherò all'alba!!!Che ansia...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioPoi il tirocinio sarà svolto dagli ammessi di quest'anno + da coloro che hanno fatto ricorso per quella regione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiosicuramente li pubblicano il più presto possibile...anche perchè altrimenti la gente comincia a tempestarli di telefonate!iris
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioma faranno anche loro l'orale.?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioche panico....
Ciao tanuzzo.. ciao saradella.. ciao agli amici e non
Ehilà, eccola qui la bella calabrisella eheheheh. Ti avrei intonato le belle note della canzone, putroppo non la ricordo. Come stai? Tutto bene? Il concorso come è andato?
Aspettiamo con serenità questo benedetto esito.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioe certo che faranno l'orale e lì saranno note dolenti....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioil brutto sarà per coloro che con un 27e + si vedranno passati avanti da ammessi con riserva magari con 25 preso l'anno prima, c'è da gridare allo scandalo. Si sa quanti sono questi ricorsisti per Lombardia?
Vedremo venerdì tutto quanto.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioA tal proposito ragazzi, se dovesse succedere una cosa del genere, credo che ci siano tutti gli estremi per un ricorso al Tar, con una Class Action,
Vedremo venerdì tutto quanto.
Commenta
Commenta