annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da guinn Visualizza il messaggio
    ... scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa quante erano le domande presentate in lombardia per questo concorso? e quanti poi si sono effettivamente presentati a fare il primo scritto? pura curiosità statistica...
    grazie

Totale domande 23.000
    Presenti alla prima prova 7.000
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Totale domande 23.000
      Presenti alla prima prova 7.000

E invece nel Lazio? Grazie per chi saprà/vorrà rispondermi!

Commenta

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... - 3 giorni !!!! io sarò di quelli che alle 7 si collegherà x vedere se ridere o piangere!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... - 3 giorni !!!! io sarò di quelli che alle 7 si collegherà x vedere se ridere o piangere!!!
          Organizziamo tipo un veglione di capodanno....davanti ai monitor ad aspettare.....???!!!!

Commenta

Lascia perdere, non ne vale la pena. Digià ci hanno storpiato con questa lunghissima attesa. Pensi ancora di farti fare del male da questi dell'agenzia delle entrate.

Prendila con filosofia, daltronde non è che sia un posto così bello che ti garantisca un futuro radioso. Sono soltanto 1500 euro al mese e ti devi fare un mazzo così. Giorno dopo giorno, utenti che arrivano, accertamenti, controlli e numeri che a 65 anni ti faranno perdere anche il cervello.

Io aspetto con serenità questo giorno, pur sapendo che mi cambierà la vita, ma non ne faccio un dramma.
            Poi da quello che leggo il 21 dicembre 2012 è vicino. Se fosse vero ahi ahi ahi, tutta sta fatica per cosa?????????
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

facciamo la notte bianca giovedì? se ci sarà da piangere avrai un spalla.

Commenta

Originariamente inviato da calimocia Visualizza il messaggio
                tesoruccio sei troppo buono, non ti sarò mai troppo riconoscente per quello che fai per me.
                aspetta non dirlo troppo forte.

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                  Lascia perdere, non ne vale la pena. Digià ci hanno storpiato con questa lunghissima attesa. Pensi ancora di farti fare del male da questi dell'agenzia delle entrate.

Prendila con filosofia, daltronde non è che sia un posto così bello che ti garantisca un futuro radioso. Sono soltanto 1500 euro al mese e ti devi fare un mazzo così. Giorno dopo giorno, utenti che arrivano, accertamenti, controlli e numeri che a 65 anni ti faranno perdere anche il cervello.

Io aspetto con serenità questo giorno, pur sapendo che mi cambierà la vita, ma non ne faccio un dramma.
                  Poi da quello che leggo il 21 dicembre 2012 è vicino. Se fosse vero ahi ahi ahi, tutta sta fatica per cosa?????????
                  ciao tanot, come va?
                  Io penso che comunque vada (spero bene, intendiamoci) almeno il 16/10 finirà questa lunga attesa

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                    facciamo la notte bianca giovedì? se ci sarà da piangere avrai un spalla.
                    grazie, sei sempre un tesoro!!!! speriamo cmq di poter ridere entrambi!!

Commenta

si dopo inizierà il calvario della chiamata al tirocinio, che non è poco. infine la flagellazione dell'orale.
                      Ultima modifica di diacronico; 13-10-2009, 10:25.

Commenta

Sto operando...
                      X