allora, venerdi tutti collegati dalle 7 del mattino! buona fortuna a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifranci Visualizza il messaggioRagazzi io ho fatto l'ultimo concorso MPS ed era molto più facile di rispetto alla seconda prova dell'AE.
Io lo superai (idonea ma non vincitrice per un pelo... as usual..) ma mi esercitai. Se vi esercitate lo passate, cioè quanto meno sarete idonei, il che non è poco, soprattutto considerando l'esercizio fatto sui RIPAM.
Non so se la prova dell'ultimo concorso sia in circolazione, il ogni caso uscirono serie numeriche, serie di lettere e numeri, quiz logico-figurali, comprensione verbale (sinonimi e contrari e cose simili su cui è inutile esercitarsi... ) e... forse qualche proporzione, forse. E non mi spaventate se sarete più della prima prova AE.
Spero di esser stata utile.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioGrazie... Quindi critico-verbale niente?
ma cruciverba o disegni in cui bisogna unire i puntini e/o riempimento, niente???
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioallora, venerdi tutti collegati dalle 7 del mattino! buona fortuna a tutti
anche se credo che lo verrò a scoprire da terze persone!!!Ultima modifica di dariopalla; 12-10-2009, 10:30.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioSalve figlioli, vi auguro 96 ore di felicità e gioia.
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggioda scontare dove???,
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti.....io sono ancora di più in ansia....oltre ai risultati dell'agenzia domani devo farmi fare un audit per un incarico e se va bene sarà tremendamente in imbarazzo se accettare l'incarico o (eventualmente) fare il tirocinio
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHAHHHHHHHHHAAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
(urlo stressato)
BHUAAAAABHIAAAAABABABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiouhhmmmmm va a finire che mi bocciano alla secondfa prova (probabile) e che affidano l'incarico a qualcun'altro
BHUAAAAABHIAAAAABABABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioio per me lo so.
Commenta
-
Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggiochi non rosica, non risica!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
Commenta