annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    io avevo una compagna di università di VV, penso viva ancora a Milano con suo fratello!
    cacchio, ma dovunque vado incontro "terroni".....

CONQUISTEREMO IL MONDO!!!!!!!! TERRONPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
      dove abitavi ai tempi dell'università???? io ero vicino al Lorenzon prima della laurea, poi quando ho lavorato con Silipo due anni a villaggio Europa
      io abitavo vicino al time out... hai lavorato con Silipo!?! mi ha fatto impazzire !!! in che anni hai lavorato con lui??? non mi avrai fatto l'esame tu, vero???

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        dei laureati che hanno avuto la fortuna di trovare un lavoro....
        sono 2 anni che sono laureata e nel privato mi hanno sempre chiesto esperienza pregressa di almeno 2 anni...ma se non assumono io l'esperienza dove la faccio????
        sai qual è la strada Toty?
        un bel praticantato semi gratuito....e sei a posto...

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
          io abitavo vicino al time out... hai lavorato con Silipo!?! mi ha fatto impazzire !!! in che anni hai lavorato con lui??? non mi avrai fatto l'esame tu, vero???
          o_O
          me ne sono andato nel 2005 (anche se in realtà io lavoravo di più per la parte di economia pubblica - eravamo in due assieme a me c'era anche "Leo" - che per la parte di Istituzioni di economia)....
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

guarda se un giorno ci conosceremo ti racconterò i motivi...cmq si, salario quasi pessimo per orari peggiori, per non parlare del clima che si respira qui.. Sai io penso che non è importante solo quanto si guadagna ma anche la serenità del posto di lavoro!!! e non mi riferisco soltanto alla sicurezza del posto fisso, ma ai rapporti interpersonali che in un'azienda privata possono diventare molto tesi. Ti dico solo che la mattina vengo a lavorare con l'ansia!!! Infatti se il concorso dovesse andare male, penso che cmq lascerò lo stesso questo lavoro...
            Dove lavori ???
            NORD, CENTRO o SUD ???

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              sai qual è la strada Toty?
              un bel praticantato semi gratuito....e sei a posto...

Saretta, non ho mai intrapreso la strada della libera professione, perchè da me non è semi gratuito...ma lavori per la gloria, sei una specie di volontario per 3 e forse più anni.
              Sono pochi gli studi che ti rimborsano almenole spese...e datà la mia età non ci ho provato!!!!!

Commenta

cacchio, ma dovunque vado incontro "terroni".....

CONQUISTEREMO IL MONDO!!!!!!!! TERRONPOWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                terroni forever!!!!!!

Commenta

o_O
                  me ne sono andato nel 2005 (anche se in realtà io lavoravo di più per la parte di economia pubblica - eravamo in due assieme a me c'era anche "Leo" - che per la parte di Istituzioni di economia)....
                  io l'esame con lui l'ho fatto nel 2003...!!! vabbè cmq non ci siamo incontrati!!
                  E' vero i terroi siamo ovunque e i calbresi ancor di più, alla faccia di quello che ha detto Venditti sulla calabria...

Commenta

io l'esame con lui l'ho fatto nel 2003...!!! vabbè cmq non ci siamo incontrati!!
                    ....
                    vabbè potremmo incontrarci al tirocinio o dal notaio per la nuova società!!!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

vado a prendere un caffè - sigaretta a tra poco......
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X