Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sala d'attesa 16/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiose proprio dobbiamo essere fiscali...hai difeso Speranza....ma nè io nè lei ti abbiamo chiesto aiuto...sei tu un combina guai...Helion ce l'ha con te!!!!Ultima modifica di diacronico; 08-10-2009, 11:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioehi, ma qualcuno ha visto Tanot, e Doriche????il mio maestro è sparito!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioanche io ho dato una sbirciatina al 3d della sentenza e ne sono rimasto disgustato.....poi per fortuna è intevenuto un'amministratore.....
meno male che la sala d'attesa c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorno a tutti/e
non capisco il motivo di tanto rancore....
ma noi ci godiamo la nostra sala!!!
hai fatto una buona colazione stamane???
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionemmeno io so dove sia....era solo per dire la ca**ata del mattino....AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao cara....Tanot era nel post della sentenza del tar, ha detto la sua poi si è dileguato!
come stai Saretta bella????
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiobeh se ne dicono tante di caxxate....non credo che la tua sarà bersaglio e oggetto di ritorsioni (SPERO!!!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio....hai fatto una buona colazione stamane???
e voi che tipo di colazione fate????AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioho notato...e l'amministratore ha cancellato anche il suo messaggio...
come stai Saretta bella????
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiosolito.....caffè brioche e spremuta
e voi che tipo di colazione fate????
ps ma tu dove hai partecipato????
Commenta
Commenta