annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sala d'attesa 16/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Disturbi bipolari

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    no, ti prego......adesso mi sembri Giustizia......
    sto esaurita!
    Mi preoccupi, non è che soffri di disturbi bipolari della personalità??? deciditi, metti d'accordo le tue tante "te", comunque nessuno di quelli che hai nominato, mi sono registrato una sola volta e con questo nick

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
      Mi preoccupi, non è che soffri di disturbi bipolari della personalità??? deciditi, metti d'accordo le tue tante "te", comunque nessuno di quelli che hai nominato, mi sono registrato una sola volta e con questo nick
      hai ragione, adesso cerco di ricompormi e fare la persona per bene.

Commenta

Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
        azz, se vi sono sosia , pretendo il pagamento immediato dei diritti d'autore, prometto di dichiararli, anzi senza neanche nettarli del costo forfettario del 25%!!!!
        figliolo ci stai mettendo tanta buona volontà, ma se ti servono tutti sti messaggi per vantarti di far parte della casta, una come speranza "aH" già consumato tutte le sue energie con l'originale.

Commenta

prego baracco di rispondere al quesito sulle staminali in Obiettivo orale !

Commenta

Casta!?!

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            figliolo ci stai mettendo tanta buona volontà, ma se ti servono tutti sti messaggi per vantarti di far parte della casta, una come speranza "aH" già consumato tutte le sue energie con l'originale.
            lusingato, ma non ci tengo, comunque grazie del pensiero, ma lascio a te questo privilegio! hahahah

Commenta

che vuoi adesso da me???

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                che vuoi adesso da me???
                Sto facendo pratica alle nuove leve.

Commenta

Praticandato

Hei dominus, non è che praticano male??! (scherzo! spero di non offenderti) hahahhahah

Commenta

sono stupida io, o sei tu che sei contorto nei ragionamenti????

Ps. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (attimo di crisi, perdonatemi)

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      sono stupida io, o sei tu che sei contorto nei ragionamenti????

Ps. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (attimo di crisi, perdonatemi)
                      spery potresti correggere le mie bozze a questo punto, basta che non ti scaldi troppo e sei più docile...

Commenta

Sto operando...
                      X