No sono proprio io: quanto a quella personcina è in arrivo per la vostra gioia: dice che vi interroga in contabilità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè la mia presenza che lo disturba
tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiataAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiomi sono perso qualcosa???
tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiata
Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiouna curiosità..di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty, ....questo è fuori dalle grazie, non farci caso
Commenta
-
Con tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioé un pò fuori il ragazzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioCon tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...
Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!
e io che speravo tanto di poter fare il tirocinio (se dovessi passare la seconda prova si intende) con Lui!!!!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiorispetto la tua opinione, ma se hai argomenti più "di spessore" di cui parlare fino al 16 ottobre....fatti avanti, sei il benvenuto!
Commenta
Commenta