annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No sono proprio io: quanto a quella personcina è in arrivo per la vostra gioia: dice che vi interroga in contabilità...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      è la mia presenza che lo disturba
      mi sono perso qualcosa???
      tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiata
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
        mi sono perso qualcosa???
        tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiata
        non ti sei perso niente Baracco....niente di interessante e soprattutto nessun boccolaggio con ginocchiata!
        Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
          una curiosità..di dove sei?
          Toty, ....questo è fuori dalle grazie, non farci caso

Commenta

Toty, ....questo è fuori dalle grazie, non farci caso
            é un pò fuori il ragazzo....e lasciamolo stare!!!!

Commenta

Con tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                é un pò fuori il ragazzo....
                non mi ero accorta!!!

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                  Con tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!
                  rispetto la tua opinione, ma se hai argomenti più "di spessore" di cui parlare fino al 16 ottobre....fatti avanti, sei il benvenuto!

Commenta

...
                    Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!
                    NOOOOOOOOOOOOOO e adesso???? le interminabili disquisizioni giuridiche con chi le faremo??????
                    e io che speravo tanto di poter fare il tirocinio (se dovessi passare la seconda prova si intende) con Lui!!!!!!
                    AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

rispetto la tua opinione, ma se hai argomenti più "di spessore" di cui parlare fino al 16 ottobre....fatti avanti, sei il benvenuto!
                      Forse , anzi sicuramente sono stato impulsivo, sta venendo fuori il nervosismo covato, però, il 50% dei titoli del forum a.e. contiene la parola eventuale! A questo punto, per chiarezza mi viene il dubbio che molti hanno letto il proprio nome sulla lista degli idonei e quindi la parola eventuale è inutile. In ogni caso tali threads non fanno altro che mettere molta ansia in chi legge! In ogni caso nulla di personale! In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X