annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
    Forse , anzi sicuramente sono stato impulsivo, sta venendo fuori il nervosismo covato, però, il 50% dei titoli del forum a.e. contiene la parola eventuale! A questo punto, per chiarezza mi viene il dubbio che molti hanno letto il proprio nome sulla lista degli idonei e quindi la parola eventuale è inutile. In ogni caso tali threads non fanno altro che mettere molta ansia in chi legge! In ogni caso nulla di personale! In bocca al lupo!
    figurati, come vedi ti ho risposto educatamente, ci mancherebbe!!
    personalmente io non ho alcuna certezza per il 16, ma preferisco di gan lunga farmi 2 risate piuttosto che le "pippe mentali".
    come hai potuto vedere qua non c'è più niente di utile da dire....si aspetta e basta.
    se hai notato i nostri toni (i miei in particolare) sono piuttosto ironici.
    Comunque ora ci spostiamo da un'altra parte.
    in bocca al lupo anche a te...

Commenta

mi sono assentato 15 minuti e mi siete già diventate acide/i...toty vieni a fare i quiz con noi
      Ultima modifica di diacronico; 06-10-2009, 16:26.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
        mi sono assentato 15 minuti e mi siete già diventate acide/i...toty vieni a fare i quiz con noi
        senti un pò, noi ci siamo spostati in sala d'attesa....se vuoi raggiungerci...

Commenta

ragazzi......

Commenta

ragazzi......
            grazie per il "ragazzo"....
            credo che siamo tutti in "sala d'attesa 16/10 "
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

siamo in sala d'attesa....così perdiamo un pò di tempo...invece del bar...

Commenta

tranqui toty ti passo le domande al bar prima dell'ingresso in sala...

Commenta

tranqui toty ti passo le domande al bar prima dell'ingresso in sala...
                  se sono ripam,te li puoi tenere.....no gracias.....poi io non copio!!!!

Commenta

Sto operando...
                  X