No sono proprio io: quanto a quella personcina è in arrivo per la vostra gioia: dice che vi interroga in contabilità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.
Comprimi
X
-
mi sono perso qualcosa???Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioè la mia presenza che lo disturba
tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiataAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
non ti sei perso niente Baracco....niente di interessante e soprattutto nessun boccolaggio con ginocchiata!Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiomi sono perso qualcosa???
tipo diacronico che tenta di broccolare saradella e riceve una ginocchiata
Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!
Commenta
-
Toty, ....questo è fuori dalle grazie, non farci casoOriginariamente inviato da toty Visualizza il messaggiouna curiosità..di dove sei?
Commenta
-
é un pò fuori il ragazzo....e lasciamolo stare!!!!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioToty, ....questo è fuori dalle grazie, non farci caso
Commenta
-
Con tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!
Commenta
-
non mi ero accorta!!!Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioé un pò fuori il ragazzo....
Commenta
-
rispetto la tua opinione, ma se hai argomenti più "di spessore" di cui parlare fino al 16 ottobre....fatti avanti, sei il benvenuto!Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggioCon tutto il rispetto, ma questi innumerevoli thread, nei quali a momenti sceglierete pure il coinquilino stanno diventando un pò ridicoli! Io vi auguro che le mie e le vostre speranze e desideri (soprattutto sul superamento della seconda prova!) siano esauditi, però questo tipo di argomenti sta un pò nauseando!
Commenta
-
NOOOOOOOOOOOOOO e adesso???? le interminabili disquisizioni giuridiche con chi le faremo??????Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio...
Mi è anche sparito Giustizia, che tristezza!
e io che speravo tanto di poter fare il tirocinio (se dovessi passare la seconda prova si intende) con Lui!!!!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Forse , anzi sicuramente sono stato impulsivo, sta venendo fuori il nervosismo covato, però, il 50% dei titoli del forum a.e. contiene la parola eventuale! A questo punto, per chiarezza mi viene il dubbio che molti hanno letto il proprio nome sulla lista degli idonei e quindi la parola eventuale è inutile. In ogni caso tali threads non fanno altro che mettere molta ansia in chi legge! In ogni caso nulla di personale! In bocca al lupo!Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiorispetto la tua opinione, ma se hai argomenti più "di spessore" di cui parlare fino al 16 ottobre....fatti avanti, sei il benvenuto!
Commenta

Commenta