Ho il presentimento che nel caso opterò per una comunità montana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioè bello "sentirti" ottimista!!!!!
mi date un pò di carica!!!!!
Il siciliano opta per Bergamo, e detto da lui, devo credere che sia carina....una lombarda come te, conferma?????
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggioper me sarebbe impossibie!!!!!!!CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioHo il presentimento che nel caso opterò per una comunità montana.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioToty nn so dove finiremo, ma se dovessimo ritrovarci in quella di Lombardia, ti propongo un giretto a Bergamo la prossima primavera, magari quando faranno la sfilata di carnevale.
Bergamo mi spaventa...è troppo verde...politicamente parlando!!!!!!
Ma magari alla sfilata di carnevale ci andremo tutti insieme.....fa mica male sognare?....
come si dice dalle mie parti "nun se pav'!
alias non si paga!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotu vedi di non venire a colonizzare i miei territori, se no è guerra!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioToty nn so dove finiremo, ma se dovessimo ritrovarci in quella di Lombardia, ti propongo un giretto a Bergamo la prossima primavera, magari quando faranno la sfilata di carnevale.
non me ne voglia Saretta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggiobuongiorno madame, come se la passa
stai su un campo minato!Ultima modifica di saradella; 06-10-2009, 10:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiosarebbe impossibile la comunità montana!!!!
non me ne voglia Saretta!!!!
la comunità montana non te la auguro proprio!!
Commenta
Commenta