annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=tanot;384898]
    Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    mmmmm...quasi quasi la metto anche io come prima scelta, ...sognando sempre,ovviamente...

Quanto mi suona strano per un siciliano Bergamo la seconda patria......
    metterei Milano, perchè ci sono dei miei amici....
    xò...dopo il 16 deciderò!!!!!

è meno cara di Milano???[/QUOTE

No, purtroppo la citta' è carissima come milano o forse più. Tieni conto che secondo me a bergamo si vive molto meglio, per cui negli ultimi tempi e facile trovare gente che dalla metropoli si trasferisce in provincia, per cui il costo delle abitazioni secondo me è elevato. Tanto per farti un esempio un monolocale meno di 500 euro nn lo trovi. Però secondo me si può sempre trovare posto in periferia, attorno a bergamo ci sono tantissimi paesini piccolini, dove le abitazioni costano molto meno.
    non redo che chi accederà al tirocinio potrà permettersi il monolocale...sarà d'obbligo dividere la casa...siamo sui prezzi di Milano.....un'altra domanda..anche a Bergamo funzionano bene i mezzi pubblici???'
    A Milano li ho trovati efficienti!!!!

Commenta

[QUOTE=toty;384908]
      Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio

non redo che chi accederà al tirocinio potrà permettersi il monolocale...sarà d'obbligo dividere la casa...siamo sui prezzi di Milano.....un'altra domanda..anche a Bergamo funzionano bene i mezzi pubblici???'
      A Milano li ho trovati efficienti!!!!
      Si sono molto meglio organizzati rispeto a milano. Ma se trovi casa vicino a dove lavori, credo che non ne hai neanche bisogno. Puoi andarci a piedi toty. Su questo non devi preoccuparti.
      Ciao toty io vado a ninna, buona notte pure a te.
      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

[QUOTE=tanot;384909]

Si sono molto meglio organizzati rispeto a milano. Ma se trovi casa vicino a dove lavori, credo che non ne hai neanche bisogno. Puoi andarci a piedi toty. Su questo non devi preoccuparti.
        Ciao toty io vado a ninna, buona notte pure a te.

Buongiorno Tanot, mi stai facendo piacere Bergamo....adoro camminare...
        beh, dopo il 16 ne riparliamo, magari mi farai da Cicerone!!!!
        incrociamo le dita...più si avvicina il giorno e più divento pessimista!!!!

Commenta

[QUOTE=toty;384922]

...più si avvicina il giorno e più divento pessimista!!!!
          hey hey........ma cosa dici??sono sicura che è andato bene!

Commenta

[QUOTE=toty;384922]

Buongiorno Tanot, mi stai facendo piacere Bergamo....adoro camminare...
            beh, dopo il 16 ne riparliamo, magari mi farai da Cicerone!!!!
            incrociamo le dita...più si avvicina il giorno e più divento pessimista!!!!
            Buongiorno a te Toty,
            Ueeeeee su col morale, sei siamo dentro la soglia saremo tirocinanti all'AE, poi ce la giochiamo agli orali.

Beh, io lo farò con piacere di farti da Cicerone, nella speranza che entrambi finiremo a Bergamo. Per adesso incrociamo le dita e speriamo di non avere combinato qualche pasticciaccio in più di quello che ricordiamo.
            In bocca al lupo.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

innanzitutto......buongiorno a tutti
              se io dovessi essermi sbagliato e aver superato la seconda prova, probabilmente sceglierei milano e bergamo come sedi, anche se poi sondrio non sembra così male.... vero saradella???
              AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

[QUOTE=saradella;384927]
                hey hey........ma cosa dici??sono sicura che è andato bene!

Brutto svarione difensivo parafrasando una azione di calcio. Stavo per fare autogoal.

Come va Sara, tutto ok?
                Tu hai deciso eventualmente le tue scelte preferenziali come sedi.
                Vedo che nessuno si pronuncia per scaramanzia.

Dicci la tua.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

[QUOTE=tanot;384930]
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio

Brutto svarione difensivo parafrasando una azione di calcio. Stavo per fare autogoal.

Come va Sara, tutto ok?
                  Tu hai deciso eventualmente le tue scelte preferenziali come sedi.
                  Vedo che nessuno si pronuncia per scaramanzia.

Dicci la tua.
                  Ciao Tanot, tutto ok!!
                  io sceglierò di certo Sondrio come prima sede e come seconda Lecco. Ma è da vedere cosa si può scegliere. Ovviamente io preferisco restare nella mia provincia, che è già direzione provinciale....poi ci sono gli uffici territoriali, ma non so se si potranno scegliere (credo di no...).

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                    innanzitutto......buongiorno a tutti
                    se io dovessi essermi sbagliato e aver superato la seconda prova, probabilmente sceglierei milano e bergamo come sedi, anche se poi sondrio non sembra così male.... vero saradella???
                    buongiorno!!che Sondrio non sia male, dipende dai gusti!...basta che non arrivi tu a scipparmi il posto a Sondrio eh!
                    a parte gli scherzi....credo che a Sondrio di posti liberi ce ne siano (l'anno scorso ci hanno mandato i ripescati...è come una punizione!)

Commenta

[QUOTE=saradella;384932]
                      Ciao Tanot, tutto ok!!
                      io sceglierò di certo Sondrio come prima sede e come seconda Lecco. Ma è da vedere cosa si può scegliere. Ovviamente io preferisco restare nella mia provincia, che è già direzione provinciale....poi ci sono gli uffici territoriali, ma non so se si potranno scegliere (credo di no...).
                      Riciao Sara, ho parlato con un tirocinante 2008, mi ha fatto capire che le sedi in cui andremo a lavorare sono quelle provinciali e non quelle locali, dato che l'AE sta cercando di accentrare nelle sedi provinciali tutte le attività di controllo e di accertamento, per cui presumo che per noi il destino sarà quello di mandarci in qualche ufficio provinciale.

Vedremo, intanto incrociamo le dita e
                      ti faccio vedere un pò della mia Regione

Meteotube - Chiaramonte Gulfi e non solo... | IL METEO.IT
                      CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Sto operando...
                      X