annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha provato a chiamare quelli della DR LOMBARDIA, per sapere se ci sono novità riguardo alla sentenza TAR, ed i risvolti per noi concorsisti 2009?
    secondo me non sanno niente nemmeno loro...

Commenta

[QUOTE=tanot;384898]
      Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
      mmmmm...quasi quasi la metto anche io come prima scelta, ...sognando sempre,ovviamente...

Quanto mi suona strano per un siciliano Bergamo la seconda patria......
      metterei Milano, perchè ci sono dei miei amici....
      xò...dopo il 16 deciderò!!!!!

è meno cara di Milano???[/QUOTE

No, purtroppo la citta' è carissima come milano o forse più. Tieni conto che secondo me a bergamo si vive molto meglio, per cui negli ultimi tempi e facile trovare gente che dalla metropoli si trasferisce in provincia, per cui il costo delle abitazioni secondo me è elevato. Tanto per farti un esempio un monolocale meno di 500 euro nn lo trovi. Però secondo me si può sempre trovare posto in periferia, attorno a bergamo ci sono tantissimi paesini piccolini, dove le abitazioni costano molto meno.

Non credo che a Milano si trovino monolocali a 500 euro ............ ?!? Forse forse si trova una camera in appartamento da condividere con altri................forse........ forse in zone poco "felici".

Commenta

[QUOTE=sbriffim;385081]
        Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio

Non credo che a Milano si trovino monolocali a 500 euro ............ ?!? Forse forse si trova una camera in appartamento da condividere con altri................forse........ forse in zone poco "felici".
        nelle zone periferiche il monolocale a 500 euro si trova...certo che se uno vuole andare in Montenapoleone è un'altra storia!

Commenta

io prenderei una baita a questo punto dove ci si possa dedicare al giardinaggio e agli sport invernali.

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            io prenderei una baita a questo punto dove ci si possa dedicare al giardinaggio e agli sport invernali.
            a furia di ridere e di scherzarci sopra, vedrai che sarai esaudito....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              a furia di ridere e di scherzarci sopra, vedrai che sarai esaudito....
              Basta che non confini con la tua proprietà: ho dovrò chiedere il rispetto dell'art. 896 c.c.

Commenta

Basta che non confini con la tua proprietà: ho dovrò chiedere il rispetto dell'art. 896 c.c.

una curiosità..di dove sei?

Commenta

ehy diacrò, ma stai avendo problemi con la tastiera o qualcun altro sta usando il tuo account????
                  non ti avevo mai visto fare errori
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

tranquillo, io non vivo in baita...

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
                      ehy diacrò, ma stai avendo problemi con la tastiera o qualcun altro sta usando il tuo account????
                      non ti avevo mai visto fare errori
                      è la mia presenza che lo disturba

Commenta

Sto operando...
                      X