Originariamente inviato da tanot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccolo sondaggio Lombardia: sedi preferite.
Comprimi
X
-
[QUOTE=tanot;384898]Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiommmmm...quasi quasi la metto anche io come prima scelta, ...sognando sempre,ovviamente...
Quanto mi suona strano per un siciliano Bergamo la seconda patria......
metterei Milano, perchè ci sono dei miei amici....
xò...dopo il 16 deciderò!!!!!
è meno cara di Milano???[/QUOTE
No, purtroppo la citta' è carissima come milano o forse più. Tieni conto che secondo me a bergamo si vive molto meglio, per cui negli ultimi tempi e facile trovare gente che dalla metropoli si trasferisce in provincia, per cui il costo delle abitazioni secondo me è elevato. Tanto per farti un esempio un monolocale meno di 500 euro nn lo trovi. Però secondo me si può sempre trovare posto in periferia, attorno a bergamo ci sono tantissimi paesini piccolini, dove le abitazioni costano molto meno.
Non credo che a Milano si trovino monolocali a 500 euro ............ ?!? Forse forse si trova una camera in appartamento da condividere con altri................forse........ forse in zone poco "felici".
Commenta
-
[QUOTE=sbriffim;385081]Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
Non credo che a Milano si trovino monolocali a 500 euro ............ ?!? Forse forse si trova una camera in appartamento da condividere con altri................forse........ forse in zone poco "felici".
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioio prenderei una baita a questo punto dove ci si possa dedicare al giardinaggio e agli sport invernali.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioa furia di ridere e di scherzarci sopra, vedrai che sarai esaudito....
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioBasta che non confini con la tua proprietà: ho dovrò chiedere il rispetto dell'art. 896 c.c.
una curiosità..di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioBasta che non confini con la tua proprietà: ho dovrò chiedere il rispetto dell'art. 896 c.c.
non ti avevo mai visto fare erroriAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioehy diacrò, ma stai avendo problemi con la tastiera o qualcun altro sta usando il tuo account????
non ti avevo mai visto fare errori
Commenta
Commenta