Krizia io l'avevo detto di parlare di altro senno svalvolavamo, cmq bene hai capito il riferimento e metto la E. Se gli altri riferimenti li scrifo su poemi e patemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La turbolenza creata dalla crisi economica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioKrizia io l'avevo detto di parlare di altro senno svalvolavamo, cmq bene hai capito il riferimento e metto la E. Se gli altri riferimenti li scrifo su poemi e patemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioe' evidente che sto al ca...ggio...da domani si cambia melodia! però prima di abbandonare (temporaneamente) il forum, mi piacerebbe sapere di dove sono precisamente i miei contarranei
Salerno .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioSalerno .....
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioScusa pep, avevo inteso che anche tu fossi pugliese...
no ... siccome in puglia ci sono degli amici che ho in comune con saradella allora la invitavo a scendere per raggiungerli
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono ... siccome in puglia ci sono degli amici che ho in comune con saradella allora la invitavo a scendere per raggiungerli
Commenta
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioAH, bene. Allora il brano era equivoco...
Commenta
Commenta