annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La turbolenza creata dalla crisi economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema delle risposte ci potrebbe essere una soluzione:
    ho letto in altre parti del forum che c'erano questionari che iniziavano con le serie e non con il testo;
    ammesso che ciò sia vero e che siano disponibili questionari differenti da quello utilizzato per le nostre correzioni si potrebbe utilizzare uno di "questi altri" per stabilire la sequenza di risposte corrette
    che ne dite?
    secondo me non ne verremo mai a capo

Commenta

Non ignoriamo gli insider trading di questo concorso, coloro che hanno informazioni riservate, in qualche modo loro vincono sempre, se ti può consolare io considero gli investimenti alternativi rischiosi, investirò su saredella le cui quotazioni sono in crescita ultimamente.

Commenta

Intanto il testa a testa continua...mi piacerebbe sapere se nel sondaggio si indica la risp data o quella che si ritiene corretta.

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          Intanto il testa a testa continua...mi piacerebbe sapere se nel sondaggio si indica la risp data o quella che si ritiene corretta.
          bhò ... fatto sta che secondo me la risposta ritenuta esatta dagli esaminatori è la D ... perchè il ragazzo di ieri ha detto di averla sbagliata ed in Piemonte lui era settimo in graduatoria.

Probabilmente i sui calcoli tornavano conteggiando questa come sbagliata ...

continuo a dire ... POVERI NOI

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Non ignoriamo gli insider trading di questo concorso, coloro che hanno informazioni riservate, in qualche modo loro vincono sempre, se ti può consolare io considero gli investimenti alternativi rischiosi, investirò su saredella le cui quotazioni sono in crescita ultimamente.
            hai dimenticato che lo yuan, come valuta che si sostituira' al dollaro, per i pagamenti del petrolio dal venezuela (o era il brasile?) rende instabili i mercati, provocando speculazioni degli hedge fund che si ripercuotono sulle valutazioni dell'oro, che a ben vedere, è il principale responsabile della crisi finanziaria mondiale. Che si è ripercossa sul settore delle scommesse online che ha influenzato il tasso di disoccupazione in spagna

Commenta

cmq ragazzi visto che siamo in un periodo di turbolenza economica rifugiamoci nell'oro
              magari ci proteggerà

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                cmq ragazzi visto che siamo in un periodo di turbolenza economica rifugiamoci nell'oro
                magari ci proteggerà
                + che turbolenza economica noi siamo sicuramente in un periodo di turbolenza mentale

Commenta

Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                  mi fai morire dal ridere ....mi immagino averti come collega che risate!!

Commenta

forse stanno aspettando il 16 perchè fino ad allora il valore dell'oro AUMENTARA'!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                      + che turbolenza economica noi siamo sicuramente in un periodo di turbolenza mentale
                      ... e pensa che siamo solo all'inizio, il bello deve ancora arrivare!!

Commenta

Sto operando...
                      X