annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La turbolenza creata dalla crisi economica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    Cmq W la Puglia! Anch'io vivo in esilio lombardo...
    pugliese trapiantata in lombardia per lavoro?

    Commenta


      #42
      krizia cara, <<le difficoltà che le banche ...dovrebbero far aumentare implicitamente..., ma tu devi far riferimento alla turbolenza economica e quindi rifugiarti sull'oro. Detto questo non affiderei mai i miei risparmi a te.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        pugliese trapiantata in lombardia per lavoro?
        Si...ma per quello di mio marito! E GRAZIE a questo trasferimento IO sono rimasta DISOCCUPATA

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
          krizia cara, <<le difficoltà che le banche ...dovrebbero far aumentare implicitamente..., ma tu devi far riferimento alla turbolenza economica e quindi rifugiarti sull'oro. Detto questo non affiderei mai i miei risparmi a te.
          e fai bene:d!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
            Si...ma per quello di mio marito! E GRAZIE a questo trasferimento IO sono rimasta DISOCCUPATA
            sono certa che lo sarai ancora per poco!!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
              krizia cara, <<le difficoltà che le banche ...dovrebbero far aumentare implicitamente..., ma tu devi far riferimento alla turbolenza economica e quindi rifugiarti sull'oro. Detto questo non affiderei mai i miei risparmi a te.
              se vuoi per i tuoi risparmi puoi rivolgerti a me con fiducia!! te li curo volentieri!!

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
                krizia cara, <<le difficoltà che le banche ...dovrebbero far aumentare implicitamente..., ma tu devi far riferimento alla turbolenza economica e quindi rifugiarti sull'oro. Detto questo non affiderei mai i miei risparmi a te.
                Cmq io sono umile, e voglio imparare (senza sarcasmo).
                Dal TESTO io evinco che in periodi di turbolenza economica si suole "rifugiarsi" nell'oro. Punto.
                Ora è evidente (io lo deduco, non lo so, ma soprattutto NON SONO TENUATA A SAPERLO) che se suol farsi ciò, l'oro è considerato un bene più sicuro, nel senso che non è o è meno soggetto a "svalutazione", se così posso dire (passami il termine).
                Dove leggo che è sicuro che il valore aumenta, e non semplicemente che dovrebbe aumentare?
                Inoltre turbolenza non vuol dire necessariamente recessione, e quindi sicuramente aumento del valore dell'oro. O sbaglio?
                voglio capire...

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  sono certa che lo sarai ancora per poco!!
                  Grazie per l'incoraggiamento

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
                    Cmq io sono umile, e voglio imparare (senza sarcasmo).
                    Dal TESTO io evinco che in periodi di turbolenza economica si suole "rifugiarsi" nell'oro. Punto.
                    Ora è evidente (io lo deduco, non lo so, ma soprattutto NON SONO TENUATA A SAPERLO) che se suol farsi ciò, l'oro è considerato un bene più sicuro, nel senso che non è o è meno soggetto a "svalutazione", se così posso dire (passami il termine).
                    Dove leggo che è sicuro che il valore aumenta, e non semplicemente che dovrebbe aumentare?
                    Inoltre turbolenza non vuol dire necessariamente recessione, e quindi sicuramente aumento del valore dell'oro. O sbaglio?
                    voglio capire...
                    esatto ... rifugiarsi nell'oro non significa che questo aumenti ... può anche significare, con più probabilità, che l'oro non si svaluta e si mantiene standard e quindi è meglio rifugiarsi in esso ... ma da nessuna parte si evince che con sicurezza la turbolenza economica ne faccia aumentare il valore ...

                    poveri noi

                    Commenta


                      #50
                      per risolvere il problema delle risposte ci potrebbe essere una soluzione:
                      ho letto in altre parti del forum che c'erano questionari che iniziavano con le serie e non con il testo;
                      ammesso che ciò sia vero e che siano disponibili questionari differenti da quello utilizzato per le nostre correzioni si potrebbe utilizzare uno di "questi altri" per stabilire la sequenza di risposte corrette
                      che ne dite?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X