In fondo ragazzi dovete considerare le parole di Gekko che: <<l'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità>>. Volete perdere tempo ancora dietro questo sciocchezze?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La turbolenza creata dalla crisi economica
Comprimi
X
-
avranno avuto una soffiata pazzesca da Wall Street, confermata dall'ottimismo inossidabile del ministro saudita.Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioforse stanno aspettando il 16 perchè fino ad allora il valore dell'oro AUMENTARA'!!!
Commenta
-
L'avidità:Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioIn fondo ragazzi dovete considerare le parole di Gekko che: <<l'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità>>. Volete perdere tempo ancora dietro questo sciocchezze?
A) fa regredire l'umanità
B) è ingiusta
C) si presenta in un'unica forma
D) è valida, è giusta, funziona chiarifica penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo, e NON C'E' una parola migliore per definirla
E) nessuna delle precedenti.
tanto per scherzare...
Commenta
-
troppo difficile...io questa la ometto!!Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioL'avidità:
A) fa regredire l'umanità
B) è ingiusta
C) si presenta in un'unica forma
D) è valida, è giusta, funziona chiarifica penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo, e NON C'E' una parola migliore per definirla
E) nessuna delle precedenti.
tanto per scherzare...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiotroppo difficile...io questa la ometto!!
io dico E .....
Commenta
-
AMMESSO! W le minoranze!!!Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioio dico E .....
Commenta

Commenta