Originariamente inviato da peppe456
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La turbolenza creata dalla crisi economica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggioIntanto il testa a testa continua...mi piacerebbe sapere se nel sondaggio si indica la risp data o quella che si ritiene corretta.
Probabilmente i sui calcoli tornavano conteggiando questa come sbagliata ...
continuo a dire ... POVERI NOI
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioNon ignoriamo gli insider trading di questo concorso, coloro che hanno informazioni riservate, in qualche modo loro vincono sempre, se ti può consolare io considero gli investimenti alternativi rischiosi, investirò su saredella le cui quotazioni sono in crescita ultimamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocmq ragazzi visto che siamo in un periodo di turbolenza economica rifugiamoci nell'oro
magari ci proteggerà
Commenta
-
Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggioNon ignoriamo gli insider trading di questo concorso, coloro che hanno informazioni riservate, in qualche modo loro vincono sempre, se ti può consolare io considero gli investimenti alternativi rischiosi, investirò su saredella le cui quotazioni sono in crescita ultimamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio+ che turbolenza economica noi siamo sicuramente in un periodo di turbolenza mentale
Commenta
Commenta