Originariamente inviato da krizia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La turbolenza creata dalla crisi economica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolo so che in Toscana il voto sarà alto, ma so anche certa che tu sei andato bene....serie e tabelle nessun problema, al massimo hai qualche incertezza sui brani, ma quelle le abbiamo tutti!!
non ho capito tutto questo mistero sulle vostre correzioni!
Oramai ci sono abituato ad essere l'eccezione ...
Apparte gli scherzi, ma non riesci a prendere qualche giorno e venire giù??? Corriamo tutti in Puglia !!
Dai, lascia qualche giorno la valtellina per il tavoliere
Commenta
-
cmq ragazzi a prescindere da come è scritto il testo è pacifico che in periodi di recessione o turbolenza il valore aumenta...è matematico anzi...
Poi che non sia esplicato nel testo o che sia scritto male è un altra cosa...ma la risposta che FA aumentare il valore dell'oro in finanza è stra-vera
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocmq ragazzi a prescindere da come è scritto il testo è pacifico che in periodi di recessione o turbolenza il valore aumenta...è matematico anzi...
Poi che non sia esplicato nel testo o che sia scritto male è un altra cosa...ma la risposta che FA aumentare il valore dell'oro in finanza è stra-vera
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi ma anche nelle istruzioni c'è scritto chiaramente che le conoscenze personali vanno lasciate a casa e bisogna fare affidamento a quanto scritto nel testo... se dobbiamo mettere in discussione anche le istruzioni per lo svolgimento allora la bene il TAR ad annullare interi concorsi ... io credo di non essere in bilico per quella domanda, ho un margine che mi fa stare sufficientemente tranquillo però mi metto nei panni di quanti per quella domanda resteranno fuori
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioApparte gli scherzi, ma non riesci a prendere qualche giorno e venire giù??? Corriamo tutti in Puglia !!
Dai, lascia qualche giorno la valtellina per il tavoliere
....e poi cosa dico al mio "coinquilino"?! già l'altra sera mi guardava come fossi pazza e non capiva cosa avessi da ridere così di gusto!!
quando tu sarai in Toscana verrò a trovarti, puoi scommetterci!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiocmq ragazzi a prescindere da come è scritto il testo è pacifico che in periodi di recessione o turbolenza il valore aumenta...è matematico anzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiolo farei molto volentieri e anche subito, ma proprio non ce la faccio
....e poi cosa dico al mio "coinquilino"?! già l'altra sera mi guardava come fossi pazza e non capiva cosa avessi da ridere così di gusto!!
quando tu sarai in Toscana verrò a trovarti, puoi scommetterci!!!
Commenta
Commenta