annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    a questo punto fatemi capire una cosa: il 483° dell'anno scorso (credo sia il dato oggettivo che noi dobbiamo considerare) ha preso 26,673 (con la vecchia formula però).
    Quante domande esatte avrebbe dato, quante errate e quante omesse.
    quel punteggio corrispondeva(riporto da sopra) a 58 corrette, 16 errate e 6 omesse.
    con la stessa situazione e con la nuova formula il punteggio di qust'anno dovrebbe essere di 26,185.
    Spero di nn essermi sbagliato..

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggio
      Non so mi pare che 15/17 "errori" su 80 siano parecchi..

      omesse ,,,credo 12 /13 e gli errori... ma confido dai 3 ai 5 errori massimo.. ma sono in parte impressioni "post partum"

      aspetterò senza ansia il 16 ottobre..
      in effetti 15/17 errori sono tanti, ma se tu credi di avere 12/13 omissioni e 3/5 errori non è mica la stessa cosa!!!
      gli errori e le omissioni non hanno lo stesso peso!

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
        ciao a te, hai ragione, mi sa che dormo ancora (anche se sono sveglio dalle 7.00).
        61 esatte mi sembrano un po poche (è eviddente che spero tutto il contrario, anche perchè io oramai non riesco più a capire quante ne ho esatte)
        Direi che 64-65 esatte potrebbe purtroppo essere la soglia.....
        Tutto dipende da quello che hanno combinato gli altri.
        Certo 10 minuti in meno avranno la loro incidenza, ma quest'anno non c'era l'effetto sorpresa (tutti sapevamo quali tipologie sarebbero uscite).
        Poi va a vedere quanti hanno fatto più di 10 omissioni (che io considero come errori).
        A fianco a me, però, c'era una ragazza che aveva superato la seconda prova l'anno scorso (poi non ha passato gli orali) e diceva di averne omesse circa 15...gli altri 3 o 4 li avrebbero finite tutte
        A te che è sembrato? quale sarà la percentuale approssimata di quelli che avranno omesso almeno 10 domande?
        Oh, mi pare un quiz ripam (prova a risolverlo!!!!!! scherzo)
        mah difficile dirlo!
        ho letto anche io di gente che ha fatto 15 omissioni....e la nostra Toty ha sentito addirittura parlare qualcuno di 18/20 omesse.
        credo che la maggior parte di noi del forum di omissioni ne ha fatte ben poche!

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          in effetti 15/17 errori sono tanti, ma se tu credi di avere 12/13 omissioni e 3/5 errori non è mica la stessa cosa!!!
          gli errori e le omissioni non hanno lo stesso peso!

          si si lo so.... 13 errori ti mangiano 2 corrette 13 omesse non ti mangiano niente....

          "errori" virgolettato intendevo omesse + errori

          non so io crcherò di pensarci poco..

          e cmq se dovesse andare bene la promessa della pizza la mantengo ... nonostante la crisi generata dagli usa....

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            mah difficile dirlo!
            ho letto anche io di gente che ha fatto 15 omissioni....e la nostra Toty ha sentito addirittura parlare qualcuno di 18/20 omesse.
            credo che la maggior parte di noi del forum di omissioni ne ha fatte ben poche!
            Credo che noi del forum abbiamo fatto poche omissioni. Il punto è sapere quanti errori abbiamo fatto nonostante abbiamo risposto a tutti i quesiti.
            Io mi trovo con 80 su 80 risposte. Ho fatto 6 errori sicuri, e 8 dubbie.
            Mettiamo che le 8 dubbie siano tutte errate mi ritrovo con 66 giuste e 14 errate, sarei poco sopra il 27, ecco che mi ritrovo sul filo del rasoio, perchè ritengo che il voto minimo sarà attorno al 27 almeno in lombardia.
            Ultima modifica di tanot; 19-09-2009, 11:05.
            CaVaLcAnDo NeL fUoCo

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              mah difficile dirlo!
              ho letto anche io di gente che ha fatto 15 omissioni....e la nostra Toty ha sentito addirittura parlare qualcuno di 18/20 omesse.
              credo che la maggior parte di noi del forum di omissioni ne ha fatte ben poche!
              mah, io penso che se uno ha fatto 15 omissione è quasi (il quasi è per non smettere di sperare) fuori, perchè nelle altre 65, vuoi per la fretta, vuoi per quanche errore che ci può sempre stare, qualcuno la sbagli pure.
              Non ci resta che attendere

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                Credo che noi del forum abbiamo fatto poche omissioni. Il punto è sapere quanti errori abbiamo fatto nonostante abbiamo risposto a tutti i quesiti.
                Io mi trovo con 80 su 80 risposte. Ho fatto 6 errori sicuri, e 8 dubbie.
                Mettiamo che le 8 dubbie siano tutte errate mi ritrovo con 66 giuste e 14 errate, sarei poco sopra il 27, ecco che mi ritrovo sul filo del rasoio, perchè ritengo che il voto minimo sarà attorno al 27 almeno in lombardia.
                ciao tanot,
                la pensi esattamente come me...15-16 errori massimo

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                  ciao tanot,
                  la pensi esattamente come me...15-16 errori massimo
                  Si gc io penso che in lombardia sopra i 16 errori si è fuori, mi esprimo in punteggio sotto il 27 si è fuori.
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    Si gc io penso che in lombardia sopra i 16 errori si è fuori, mi esprimo in punteggio sotto il 27 si è fuori.
                    considera che io per arrivare a 65 esatte devo averne fatte almeno 21 esatte su 29 nel critico verbale.... (29 perché una è certamente sbagliata, ho riempito la casella sbagliata).
                    Che prova deludente, ho commesso troppe distrazioni

                    Commenta


                      #90
                      vi do i miei numeri..4 errate 10 omesse e qualche incerta!secondo voi come sono messa per la lombardia??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X