Originariamente inviato da unonessunoecentomila
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggioAnche la mia più o meno: 12 omesse, 10 errate (arrotondando per eccesso) e il resto esatte. Ce la posso fare? Sono "border line"...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioEccolo qua, bello comodo comodo....
Commenta
-
Originariamente inviato da robil Visualizza il messaggioCredevo di essere defunto... con sta formuletta mi sa che ho una gamba fuori e una dentro..
Commenta
-
Salve a tutti,
Rispondo prma a GEMMA74: per quanto riguarda le correzioni della Lombardia (martedì alle 15:00 se non erro) dovrebbero riferire il punteggio dell'ultimo ammesso.
Poi ho delle considerazioni sulla prova:
Per quanto riguarda i voti della Liguria il 35° classificato dello scorso anno ha ottenuto 27,593 il 34° 27,648 ossia un punteggio simile all'ultimo in graduatoria del 2009.
Il 34° 2008 ha risposto in pratica a 65 domande e ne ha sbagliate 15 quest'anno il 35° ha totalizzato 67 esatte 13 errate.
Volendo applicare lo stesso ragionamento alla Lombardia il 26,673 del 482° dello scorso anno è stato ottenuto con 58 esatte e 16 errate (6 non date) per ottenere lo stesso punteggio quest'anno sarebbero necessarie 61 esatte e 15 errate.
Considerati i 10 minuti in meno, il ragionamento verbale più intricato e la buona quantita di gente non soddisfatta della prova credo che l'ultimo classificato di quest'anno in Lombardia prendera un punteggio inferiore rispetto allo scorso anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggioAl concorso un ragazzo mi disse che alcuni in Lombardia l'anno scorso rifiutarono il tirocinio e che quindi alcuni idonei fuorno ripescati. Qualcuno può confermarmi questa cosa o è semplicemente "vox populi". E quanti ripescaggi ci furono?
quanti ripescati non lo so....so per certo almeno 2!
Commenta
Commenta