annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA Sondaggio: con quante risposte esatte si potrebbe passare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora ragazzi si può fare una previsione verosimile...
    L'anno scorso in Liguria l'ultimo posto utile (il 63°) ha totalizzato 26,536
    Quest'anno (con la nuova formula) l'ultimo posto utile (il 35°) ha totalizzato 27,65
    Quindi la media si è alzato di circa 1 punto.
    Ipotizzando la stessa situazione in Lombardia vediamo che l'anno scorso l'ultimo posto utile ha totalizzato 25,98.
    Quest'anno dunque è probabile che occorrerà un voto intorno al 27 (corrispondente a circa 17 errori ed 1 omessa)
    e appunto il 27 corrisponde al 483° dell'anno scorso

Commenta

non è esattamente come pensate in liguria è vero che il punteggio del 35 di quest'anno è quasi identico a quello dell'anno precedente ma c'è un a differenza nel calcolo del punteggio..in parole povere quest'anno il 27,6 circa corrisponde a 13 errori..l'anno scorso il 27,6 circa corrispondeva a 15-16 errori..quindi almeno in liguria, stando a quanto detto (anche se devo dire che sembra un po strano che in liguria già hanno corretto, in lombardia 22, in altre regioni ancora non si sa), la soglia si è alzata..ci son voluti 2-3- errori in meno e non è poco considerando che la prova di quest'anno mi è parsa oggettivamente più difficile, relativamente ai brani, e ci son stati que 10 minuti in meno...speriamo solo che questa tendenza non si confermi per le altre regioni o che la notizia delle correzioni della liguria sia una bufala..

Commenta

Penso pure (o almeno lo spero) che il voto minimo in Lombardia sia in linea con quello dello scorso anno.
        Ciao Saradella, ti ho risposto alla mail.
        fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          io non ho avuto sempre ragione , io sono la ragione....
          Ps per la Lombardia pure secondo me all'incirca i punteggi dello scorso anno , ovviamente da guardare non l'ultimo che è passato lo scorso anno quando vi erano più posti , ma il voto di chi aveva la posizione corrispondente all'ultimo posto utile di quest''anno,
          predo le tue parole come oro....il 483° l'anno scorso aveva 26,6.
          se così fosse potrei preparare lo champagne (ma non lo aprirei comunquefino al 16 ottobre!!!).
          io nel sondaggio ho detto 26,5 quindi più o meno ci siamo!
          martedì sapremo e se ci hai azzeccato il caffè a Milano te lo devo offire io!!

Commenta

Lo scorso anno il 483° in graduatoria in Lombardia prese 26,673 pari a 58 corrette, 16 errate e 6 omesse.
            fidere se alicui

Commenta

ma è sicuro che in Liguria già hanno fatto le correzioni? Io sento puzza di bufala...

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                ma è sicuro che in Liguria già hanno fatto le correzioni? Io sento puzza di bufala...
                è certo!!!perchè dubiti?
                la ragazza che lo ha comunicato è una forumina affidabile e seria, che ha sempre collaborato attivamente con noi.
                e siamo contenti per lei, è la prima dei nostri che ce l'ha fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                  Lo scorso anno il 483° in graduatoria in Lombardia prese 26,673 pari a 58 corrette, 16 errate e 6 omesse.
                  simile alla mia situazione.grosso modo: 58 corrette, 10 omesse, 12 errate. sono incavolato perchè ho compiuto errori banali e omesso due serie numeriche la cui logica era elementare

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    guardando le persone che passarono l'anno scorso la seconda prova, la n. 486 passò con 59 giuste ed una non data. Su per giù credo che mettendo i pari merito passeremo poco meno di 500. Considera pure chew rispetto all'anno scorso abbiamo avuto 10 minuti in meno e questo ha influito molto secondo me
                    con altri 10 minuti avrei risposto ad almeno 10 quesiti.. che ho amesso proprio perchè non ho avuto il tempo nemmeno di leggerli... salvo che non sia l'unica lumaca credo che i 10 minuti in meno incidano parecchio tra tutti i candidati.. quindi per certi fattori che si sono ricordati qui la media di sicuro aumenta... ma per il tempo la diminuisce... pertanto secondo me è difficile pronosticare la "soglia di entrata"...

Commenta

Originariamente inviato da lavezzi76 Visualizza il messaggio
                      Tieni presente che dovevano correggere solo 73 questionari. Penso che sia affidabile.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X