annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
    Secondo me la risposta all 65 è la D in quanto il loro giro di affari è inferiore alle macchine di intrattenimento (5 rispetto ai 20). Inoltre il boom lo hanno avuto all'inizio, non si parla di attuale successo imprevisto.
    che ne pensate?

credo che dire :"il gioco on-line...sta vivendo uno sviluppo che nessun esperto di settore aveva saputo prevedere"
    equivalga a dire "stanno avendo un successo imprevisto"...

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      Cmq ho riletto la 2, sai credo che tu abbia ragione perchè il testo dice che il mercato (quindi gli investitori) nel punto che dicevo prima sembra che vogliono credere all'ottimismo del primo ministro saudita. non fanno gli investitori le previsioni ottimistiche. é probabile che sia E
      gli investitiri applicano il princio di anticipazione, gli investitori presumono che orezzi saliranno e quindi anticipano il normale corso della borsa indi gli investitori fanno previsioni ottimistiche circa l'aumento del prezzo è la a

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Roby...ma sei di ca? x quale regione concorri?? :-)
        lombardia... e tu? da dove?

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
          lombardia... e tu? da dove?
          Toscana...da cagliari

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            Toscana...da cagliari
            peccato, mannaggia !

Commenta

Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggio
              quest'anno:
              24+(x-410)x6/390
              ma cosa vuol dire? non capisco... mi viene un numero negativo... sigh!

Commenta

Originariamente inviato da pancia Visualizza il messaggio
                ma cosa vuol dire? non capisco... mi viene un numero negativo... sigh!
                Ciao, allora la x è uguale a: n° risp. esatte*10 - n° risp. sbagliate*1,75.
                Poi sottrai da questo valore 410, il risultato lo moltiplichi per 6, e dividi il tutto per 390.
                Infine il risultato finale lo sommi a 24.
                Chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                  mi piacerebbe avere un vostro parere su tre risposte che per me sono incerte!
                  Io ho risp cosi:

2 E (non si parla di preocc degli investitoi, vogliono approfittarne così come riportato nella 4 ma non si dice che siano preocc..è un'assunzione non una certezza originata dal testo)
                  55 E (ci ho riflettutto prima di risp e la crisi "dovrebbe"far aumentare il prezzo dell'oro, ma non è detto che lo faccia
                  26 E, ma sono indecisa con la C

spero che queste tre siano esatte e che non abbia commesso qualche errore di distrazione! in bocca al lupo a tutti!
                  Alla n ° 2 anche io ho risposto E! Ero indecisa tra la E e la A, ma poi ho scartato la A, perchè gli investitori, secondo il testo, non fanno (direttamente) previsioni ottimistiche circa l'evoluzione della domanda e dei prezzi del petrolio, ma, sotto forma di mercato, hanno mostrato di credere all'ottimismo inossidabile del ministro saudita.
                  Spero di non aver sbagliato anche questa.....!!!

Commenta

ragazzi ma ancora non siamo in grado di fare una griglia tutta gialla???? quest'attesa è atroce...nella maggior parte delle regioni correggono domani e noi dobbiamo aspettare ott x saperlo.....

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma ancora non siamo in grado di fare una griglia tutta gialla???? quest'attesa è atroce...nella maggior parte delle regioni correggono domani e noi dobbiamo aspettare ott x saperlo.....
                      ciao Speranza...purtroppo i dubbi restano, finchè non c'è un accordo quasi unanime è meglio non dare niente per buono!!

Commenta

Sto operando...
                      X