annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
    ci sono dei quesiti su cui oramai tutti concordiamo sulla risposta esatta, altri su cui c'è discordanza.
    Qualcuno può fare un file (io non ne sono proprio capace) dove inserire tutte le risposte, evidenziando le risposte certe e quelle incerte (in questo caso indicandole dettaglaiatamente)?
    io lo avevo già postato, ma nessuno mi ha cagata
    http://forum.concorsi.it/forum/attac..._soluzioni.xls
    è da rivedere però, perchè ieri sono nati nuovi dubbi mi pare!
    le certe dovrebbero essere le gialle, ma tutto è discutibile!

Commenta

secondo qualcuno sono in dubbi anche la 3 e la 25....
      non ci capisco più nulla, fate voi....

Commenta

mi piacerebbe avere un vostro parere su tre risposte che per me sono incerte!
        Io ho risp cosi:

2 E (non si parla di preocc degli investitoi, vogliono approfittarne così come riportato nella 4 ma non si dice che siano preocc..è un'assunzione non una certezza originata dal testo)
        55 E (ci ho riflettutto prima di risp e la crisi "dovrebbe"far aumentare il prezzo dell'oro, ma non è detto che lo faccia
        26 E, ma sono indecisa con la C

spero che queste tre siano esatte e che non abbia commesso qualche errore di distrazione! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          elenco qui quelle che dovrebbero essere le risposte esatte ai quesiti che ci hanno somministrato, così ognuno può raffrontare la propria prova con le soluzioni verosimilmente esatte. Se qualcuno non si trova d'accordo non esiti a correggere.

1 C
          2 A
          3 A
          4 D
          5 E

6 C
          7 E
          8 C
          9 C
          10 B

11 C
          12 E
          13 A
          14 C
          15 C
          16 C
          17 E
          18 B
          19 C
          20 C
          21 D
          22 C
          23 B
          24 A

25 A
          26 E
          27 C
          28 A
          29 B

30 D
          31 E
          32 C
          33 B
          34 C

35 A
          36 E
          37 C
          38 B
          39 B

40 D
          41 D
          42 E
          43 E
          44 B

45 D
          46 C
          47 C
          48 E
          49 E

50 E
          51 C
          52 B
          53 A
          54 D

55 D
          56 E
          57 C
          58 C
          59 B

60 C
          61 B
          62 D
          63 A
          64 A

65 A
          66 C
          67 D
          68 B
          69 B

70 A
          71 D
          72 C
          73 B
          74 D

75 A
          76 E
          77 C
          78 C
          79 E
          80 D
          Secondo me la risposta all 65 è la D in quanto il loro giro di affari è inferiore alle macchine di intrattenimento (5 rispetto ai 20). Inoltre il boom lo hanno avuto all'inizio, non si parla di attuale successo imprevisto.
          che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            mi piacerebbe avere un vostro parere su tre risposte che per me sono incerte!
            Io ho risp cosi:

2 E (non si parla di preocc degli investitoi, vogliono approfittarne così come riportato nella 4 ma non si dice che siano preocc..è un'assunzione non una certezza originata dal testo)
            55 E (ci ho riflettutto prima di risp e la crisi "dovrebbe"far aumentare il prezzo dell'oro, ma non è detto che lo faccia
            26 E, ma sono indecisa con la C

spero che queste tre siano esatte e che non abbia commesso qualche errore di distrazione! in bocca al lupo a tutti!
            la 2 credo di averev risposto pure io E

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
              Secondo me la risposta all 65 è la D in quanto il loro giro di affari è inferiore alle macchine di intrattenimento (5 rispetto ai 20). Inoltre il boom lo hanno avuto all'inizio, non si parla di attuale successo imprevisto.
              che ne pensate?
              guarda che una delle poche certezze che ho è proprio la 65; infatti, gli ultimi tre righi dice : "oggi ... il il gioco on line sta vivendo uno sviluppo che nessun esperto di settore aveva saputo prevedere".
              Credo che converrai con me

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                io lo avevo già postato, ma nessuno mi ha cagata
                http://forum.concorsi.it/forum/attac..._soluzioni.xls
                è da rivedere però, perchè ieri sono nati nuovi dubbi mi pare!
                le certe dovrebbero essere le gialle, ma tutto è discutibile!
                grazie saradella, mi sembra fatto bene.
                L'unica cosa è che si potrebbe fare (non so come si fa, non sono tanto bravo con il pc) è integrare la tua lista di risposte indicando quelle sulle quali (specialmente nei brani) vi è certezza sulle risposte, rispetto a quelle in cui vi è incertezza (indicando, ove ci sono pareri discordi, tutte le possibile soluzioni esatte)

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
                  che ne pensate?
                  una cosa è la redditività, un'altra il fatturato (giro d'affari)

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                    grazie saradella, mi sembra fatto bene.
                    L'unica cosa è che si potrebbe fare (non so come si fa, non sono tanto bravo con il pc) è integrare la tua lista di risposte indicando quelle sulle quali (specialmente nei brani) vi è certezza sulle risposte, rispetto a quelle in cui vi è incertezza (indicando, ove ci sono pareri discordi, tutte le possibile soluzioni esatte)
                    ormai ci sono incertezze su tutto, non sembra possibile calcolare il proprio punteggio, sono state messe in discussione anche alcune risposte che sembravano pacifiche!
                    iris

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      una cosa è la redditività, un'altra il fatturato (giro d'affari)
                      Si avete ragione! ma il bello del forum è proprio il confronto...
                      grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X