Originariamente inviato da cavallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggioa metà testo si afferma: "Una scommessa sui lingotti, in altre parole, si configura come una scommessa contro le valute di carta..."
questo vuol dire che l'oro è considerato come un valore contrapposto
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiosenti Quaddu... io ti ho dato il beneficio del 50% buona la tua e 50% buona l'altra risposta... tienilo stretto perchè è pure troppo...ora non parlare di umiltà dato che la stai menando assai con questa faccenda, pretendendo che tutti ti diano ragione... sii UMILE tu e torna da bravo alla fattoria, da buon Cavallo, insieme ai tuoi amici bovini, caprini, suini ecc... ora non scassare più i cabasisi...
Infatti glielo detto, la mettiamo sul dubbio. Noi cmq nn possiamo fare nulla. Se è come dice lui, noi tutti abbiamo sbagliato. Se abbiamo ragione noi vuold dire che ha sbagliato lui. Di sicuro non possiamo cambiare quello che volevano sapere.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggiosenti Quaddu... io ti ho dato il beneficio del 50% buona la tua e 50% buona l'altra risposta... tienilo stretto perchè è pure troppo...ora non parlare di umiltà dato che la stai menando assai con questa faccenda, pretendendo che tutti ti diano ragione... sii UMILE tu e torna da bravo alla fattoria, da buon Cavallo, insieme ai tuoi amici bovini, caprini, suini ecc... ora non scassare più i cabasisi...
Commenta
-
ciò che dice cavallo secondo me potrebbe avere un minimo senso però credo che in un test così non sarebbe ammissibile a mio parere.
Cmq visto che il dubbio mi è venuto sono andato a controllare i quiz del simone (visto che effetivamente dei ripam non abbiamo le soluzioni definitive) e se non sbaglio la numero 82 dei critico numerici dà la risposta con lo stesso ragionamento che abbiamo fatto in molti e cioè che se la domanda chiede un raffronto tra 2006 e 2008 il 2007 non si considera!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi io ho un dubbio sulla 55..ricordo di averci pensato 2 secondi in più prima di risp ( giusto 2 secondi)! mi pare che nel testo ci sia scritto "dovrebbe far aumentare il valore dell'oro" e non "fa aumentare il valore dell'oro"! non da certezza sull'aumento o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche io ci ho pensato un pò, poi ho dato la risposta che credevo migliore: ometterla!
Commenta
-
ci sono dei quesiti su cui oramai tutti concordiamo sulla risposta esatta, altri su cui c'è discordanza.
Qualcuno può fare un file (io non ne sono proprio capace) dove inserire tutte le risposte, evidenziando le risposte certe e quelle incerte (in questo caso indicandole dettaglaiatamente)?
Commenta
Commenta