Originariamente inviato da giordy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggioGiordy......io ho risposto 35 E e 36 E tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioAnch'io E ad entrambe...ma chi lo sa!
Commenta
-
Per giordy........ sei capace a leggere una tabella? qual'è l'incremento assoluto più alto tra il 2006 e 2008?
A casa mia tra il 2006 e il 2008 c'è anche il 2007.....e l'incremento più alto in assoluto in quegli anni è quello dei bovini. Ripeto che tra una serie di dati non devono essere presi in considerazione solo il primo e l'ultimo, ma tutti.Pensa come vuoi ma la risposta corretta è B.
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioPer giordy........ sei capace a leggere una tabella? qual'è l'incremento assoluto più alto tra il 2006 e 2008?
A casa mia tra il 2006 e il 2008 c'è anche il 2007.....e l'incremento più alto in assoluto in quegli anni è quello dei bovini. Ripeto che tra una serie di dati non devono essere presi in considerazione solo il primo e l'ultimo, ma tutti.Pensa come vuoi ma la risposta corretta è B.
è B
Commenta
-
Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggioPer giordy........ sei capace a leggere una tabella? qual'è l'incremento assoluto più alto tra il 2006 e 2008?
forse hai fatto pochi esercizi Ripam e magari non hai controllato le prove degli anni passati dove c'erano molte tabelle simili: ebbene quando chiedeva valore assoluto tra due anni estremi venivano considerati solo questi e non gli anni intermedi.
Forse sarà scritta male in italiano ma fidati che considereranno valida al 100% la risposta sui caprini
Commenta
-
Se poi non hai l'umiltà di ammettere un errore.... Io ne ho sbagliate alcune e non me ne faccio un problema, amen...Ultima modifica di giordy76; 18-09-2009, 15:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggiook....mi arrendo....
è B
....no questo non lo me puoi dire...spero sia per metterci una pietra sopra...solo per quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggioqualcuno può postare la formula per calcolare il punteggio, non la ricordo più.A che ci siete, pure quella dell'anno scorso, così faccio il confronto con il 483° del 2008
quest'anno:
24+(x-410)x6/390
Commenta
Commenta