annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni esatte alla prova del 16 settembre 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    Non esageriamo dai!!
    Nelle prime righe parla di "crisi mondiale stessa" (generica), causata da "indebitamento privato" e "squilibri interni ed esteri".
    Giordy......io ho risposto 35 E e 36 E, tu?

Commenta

Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
      Giordy......io ho risposto 35 E e 36 E tu?
      Anch'io E ad entrambe...ma chi lo sa!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
        Anch'io E ad entrambe...ma chi lo sa!
        Bene! Alla 26 C e 29 C, tu?

Commenta

Per giordy........ sei capace a leggere una tabella? qual'è l'incremento assoluto più alto tra il 2006 e 2008?
          A casa mia tra il 2006 e il 2008 c'è anche il 2007.....e l'incremento più alto in assoluto in quegli anni è quello dei bovini. Ripeto che tra una serie di dati non devono essere presi in considerazione solo il primo e l'ultimo, ma tutti.Pensa come vuoi ma la risposta corretta è B.

Commenta

Originariamente inviato da cavallo Visualizza il messaggio
            Per giordy........ sei capace a leggere una tabella? qual'è l'incremento assoluto più alto tra il 2006 e 2008?
            A casa mia tra il 2006 e il 2008 c'è anche il 2007.....e l'incremento più alto in assoluto in quegli anni è quello dei bovini. Ripeto che tra una serie di dati non devono essere presi in considerazione solo il primo e l'ultimo, ma tutti.Pensa come vuoi ma la risposta corretta è B.
            ok....mi arrendo....
            è B

Commenta

forse hai fatto pochi esercizi Ripam e magari non hai controllato le prove degli anni passati dove c'erano molte tabelle simili: ebbene quando chiedeva valore assoluto tra due anni estremi venivano considerati solo questi e non gli anni intermedi.
              Forse sarà scritta male in italiano ma fidati che considereranno valida al 100% la risposta sui caprini

Commenta

E tu sai leggere le domande? la domanda chiede l'incremento IN VALORE ASSOLUTO, non incremento assoluto, carissimo! Ed inoltre parla di incremento tra il 2006 e il 2008....
                Se poi non hai l'umiltà di ammettere un errore.... Io ne ho sbagliate alcune e non me ne faccio un problema, amen...
                Ultima modifica di giordy76; 18-09-2009, 15:08.

Commenta

x giordy:

alla domanda sui titoli di credito hai risposto che sono una forma di investimento tradizionale o che sono legati ad un benchmark?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                    ok....mi arrendo....
                    è B

....no questo non lo me puoi dire...spero sia per metterci una pietra sopra...solo per quello...

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                      qualcuno può postare la formula per calcolare il punteggio, non la ricordo più.A che ci siete, pure quella dell'anno scorso, così faccio il confronto con il 483° del 2008

quest'anno:
                      24+(x-410)x6/390

Commenta

Sto operando...
                      X